Dopo lo scandalo della madre, Arisa placa le polemiche sul suo rapporto con la sorella Sabrina: ecco cosa ha detto ai fan.

sorella arisa

Arisa e sua sorella Sabrina (Fonte foto istagram)

Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, è una cantante italiana molto conosciuta e amata. Famosa per il suo timbro delicato, molto diverso dalla sua voce parlata, ha cominciato a studiare canto da sola sulle performance di Céline Dion e Mariah Carey. Una passione che forse non conoscete di Arisa è quella della pittura, che ha in comune con la sorella Sabrina. 

Chi è la sorella di Arisa, Sabrina Pippa

Sabrina Pippa si occupa di arte anche per lavoro. Infatti, diplomata all’istituto artistico di Potenza e laureata al Politecnico di Milano, è una designer. Il lavoro l’ha portata lontano dalla sorella fisicamente, infatti lavora a Berlino, ma le due non sono lontane emotivamente.

Di Arisa in questi ultimi anni si è parlato soprattutto per la sua voce e per il suo bizzarro look sul palco, look che ultimamente si è fatto più sobrio e sexy. Arisa è particolarmente riservata, infatti ha sempre fatto sapere poco della sua vita privata rimanendo un vero mistero per paparazzi e fan. Di recente è stata però al centro della cronaca non per sue colpe. 

Infatti sua madre è finita in un giro di compravendite di falsi certificati medici nel quale sono state coinvolte anche altre persone. Le due sorelle si sono mostrate unite in questa occasione, pubblicando uno scatto insieme per placare chi pensava che la cosa avesse compromesso il loro rapporto.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo:pubblica una fotografia con un body attillatissimo ed è stratosferica

T.F.