Le carezze si riservano solo alla persona amata.

Sono la più alta dimostrazione di affetto e anche se gli uomini sono spesso refrattari a questo tipo di effusioni, un vero uomo innamorato non potrà non sfiorare con delicatezza queste parti del corpo della sua donna:

Mani

Se un uomo dedica le sue carezze alle mani, i significati possono essere diversi. Una dichiarazione di stima o di fiducia per esempio. Se il tuo compagno ti accarezza le mani certamente non vorrebbe mai vederti andar via.

Viso

E’ un gesto che mostra un affetto speciale e delicato. Una dichiarazione alla bellezza della propria compagna, Le carezze sul viso indicano anche un istinto di protezione e l’uomo lo fa anche e soprattutto per vedere quel magnifico sorriso che gli si riserva quando compie questo bellissimo gesto.

Spalle

Le spalle sono una parte del corpo femminile particolarmente sensuale e decisamente attraente. Se il tuo partner vi riserva spesso le sue carezze, può indicare un sentimento di intimo possesso e ammirazione.

Capelli

E’ un gesto che gli uomini amano molto. Giocare con i capelli indica uno stato di profondo benessere e relax. Se il tuo compagno dedica tempo e carezze ai tuoi capelli, avverte sicuramente un forte senso di complicità.

Pancia

Molte donne provano imbarazzo a mostrare quella particolare parte del corpo. Qualche kg in più o le tracce di una gravidanza, possono rendere una donna insicura ma non fermano un uomo innamorato. L’uomo che ti sfiora la pancia ti accetta e ti ama per quello che sei, ama le tue curve e le tue piccole imperfezioni.

Nuca

Le carezze sulla nuca indicano passione, desiderio, senso di appartenenza. Se il tuo compagno unisce ad esse i baci, è assolutamente rapito da te e dal tuo fascino.