L’auto di Batman della serie uscita nel 1989 con Micheal Keaton che interpretava sia Batman che Bruce Wayne purtroppo non è una scena di un film, la la meravigliosa auto è abbandonata in un bosco. Ma che stranezza è ?!

La Batmobile è senza dubbio uno dei veicoli più iconici nella storia del fumetto, della televisione e del cinema. Così iconico che John Gallagher, che ha progettato l’auto così come appare in DC Universe’s Titans, è stato sottoposto a circa trenta riprogettazioni prima che venisse stabilita una versione finale sopra. 

Quindi penseresti che chiunque sia abbastanza fortunato da possedere una ricreazione della famosa corsa di Batman si aggrapperebbe ad essa per la vita, ma a quanto pare non è sempre così.

Su Reddit, un link

 a un’immagine di Imgur ha rivelato una Batmobile in parte smantellata abbandonata nei boschi. 

Batmobile nel bosco abbandonata o scena di un film?

L’immagine, pubblicata su subreddit r / batman, sembra avere ben poche spiegazioni, lasciando gli utenti a chiedersi come e perché la Batmobile sia finita apparentemente dimenticata in una foresta da qualche parte. Come utente teddywerebear chiede, “Chi il [****] avrebbe abbandonato quella bestia?”

Alcuni utenti suggeriscono che la foto potrebbe essere stata scattata nel New Jersey, nel qual caso la Batmobile potrebbe essere un castoff della Six Flags Great Adventure di Jackson, NJ. Per ora, però, la vera storia della Batmobile abbandonata rimane un mistero.

Come uno dei veicoli più riconoscibili nella storia del cinema, la Batmobile ha subito alcune modifiche per stare al passo con i tempi. La foto raffigura la versione apparso nel 1989 di Batman .

Difficile dimenticarsi di Jack Nicholson che interpreta Joker che balla sopra la torre con l’attrice Kim Basinger, nei panni di Vicki Vale.

Piaciuto l’articolo ? Via su Facebook e lasciaci un commento! . Leggi pure questo : Parolacce, se sei abituato a dirle allora ci possiamo fidare di te

MdL