La bellissima ed altrettanto brava Alessia Marcuzzi ha pubblicato poche ore fa una fotografia in calze a rete e tacchi a spillo da togliere il fiato.

Alessia Marcuzzi e la fotografia con calze a rete e tacchi a spillo da togliere il fiato

Le fotografie di Alessia Marcuzzi sono sempre bellissime

Alessia Marcuzzi, come moltissime donne del mondo dello spettacolo, pubblica molto spesso quello che le accade sul suo profilo social di Instagram.

Nello specifico, poche ore fa, ha pubblicato una fotografia dove indossa delle calze a rete con dei fiori e tacchi a spillo che è da togliere il fiato per la bellezza.

La fotografia in calze a rete e tacchi a spillo

Il profilo social di Alessia Marcuzzi è seguito da più di 4 milioni di ammiratori, che attendono sempre con molto interesse quello che pubblica la bellissima ed altrettanto brava presentatrice.

Le fotografie passano da quelle con la figlia, a quelle super sensuali, come in questo caso, ed ogni volta riceve davvero moltissimi commenti positivi, anche da alcune college come Emma Marrone, o Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE —-> LUDOVICA VALLI, ECCO LA DOCCIA SENZA VELI CHE HA SCATENATO IL WEB-FOTO

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO E IL SUO PERFETTO LATO B NEL CORSO DEL WORKOUT (FOTO E VIDEO)

Alessia non è apprezzata solamente da uomini, per la sua indiscutibile bellezza, ma ha anche un seguito di donne, famose e non, che la seguono con grande ammirazione.

Nella fotografia che ha mandato in tilt il web, di ieri sera, Alessia ha detto che le piacciono molto gli anni 80 e che la fotografia li rispettava pienamente.

Alessia Marcuzzi da togliere il fiato

Alessia Marcuzzi in una delle immagini pubblicate sul suo profilo Instagram

Nell’immagine che ha pubblicato Alessia, porta delle calze a rete con dei fiori disegnati sopra, un paio di scarpe con i tacchi a spillo nere ed un body sempre dello stesso colore.

La fotografia è davvero bella ed esprime molta sensualità ma non risulta in alcun modo volgare, o eccessiva.

LEGGI ANCHE —-> BELEN: IL SEGRETO DI QUANDO ERA BAMBINA CHE NESSUNO CONOSCE

LEGGI ANCHE —-> FERNANDA LESSA: SPENDEVO MILLE EURO AL GIORNO IN COCAINA E ALCOL

I commenti, e soprattutto, i segni di ammirazioni non sono certo mancanti per Alessia, in pochissimo tempo ha ricevuto più di 113 mila approvazioni all’immagine e più di 1.800 commenti.

Effettivamente è impossibile negare la bellezza di Alessia, che esalta se possibile, la sua simpatia e spontaneità, una donna davvero bella in tutto il suo complesso.

Alessia Marcuzzi e la fotografia con calze a rete e tacchi a spillo da togliere il fiato

Alessia Marcuzzi e la fotografia con calze a rete e tacchi a spillo da togliere il fiato