Alessandra Amoroso ha una relazione con un uomo legato al mondo dello spettacolo: ecco chi è il suo fidanzato e dove vive con lui la cantante.

alessandra amoroso fidanzato

Alessandra Amoroso Fonte foto Instagram

Alessandra Amoroso è ormai ritenuta un’artista affermata nel mondo della musica italiana. La Amoroso, al contrario di altri suoi colleghi Vip, non lascia molto mistero sulla sua vita privata. Infatti di lei si sa che ha una relazione con Stefano Settepani. Con lui vive anche in una casa nella quale Alessandra fa spesso foto su Instagram. Da quello che possiamo notare predomina il colore bianco (continua dopo i post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚨🚨🚨SPOILER ALERT🚨🚨🚨 Vi aspetto a mezzanotte. #LaStessa

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eehhhiiii…aspettatemiiiiii…🏃🏻‍♀️🏃🏻‍♀️🏃🏻‍♀️!! #arenadiverona @j.axofficial @fedez

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Alessandra Amoroso, fidanzato: chi è Stefano Settepani

Il compagno di Alessandra Amoroso, Stefano Settepani, 44 anni, è anche lui legato al mondo nella televisione. Nella sua vita lavorativa, come in quella prima lavorativa e ora affettiva di Alessandra, c’è Maria De Filippi. Stefano è infatti il produttore esecutivo del talent in cui Alessandra ha esordito, Amici.
Stefano è anche un collaboratore in programmi come C’è posta per te e Tu Sì que vales, sempre di Maria De Filippi. Proprio negli studi di Amici Alessandra ha conosciuto Stefano, andando a trovare i ragazzi di qualche edizione successiva a quella in cui aveva partecipato lei ed è scoppiato per i due un vero e proprio colpo di fulmine. Eccolo in una foto intima insieme ad Alessandra (continua dopo il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti tanti auguri amore mio ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Stefano Settepani (@ste.settepani) in data:

Alessandra Amoroso matrimonio

La Amoroso ha smentito le voci secondo le quali sarebbe prossima al matrimonio. Ha però rassicurato i fan che l’idea di mettere su famiglia e di sposarsi è tra i suoi progetti, anche se non in futuro prossimo.

Potrebbe interessarti anche: CRAI: viene richiamata la Panna Cotta per rischio microbiologico

T. F.