Abituati ormai a seguire quotidianamente Fedez su instagram, i fan hanno notato  che da qualche giorno il cantante non era più presente con le sue stories, cosa che li ha portati a preoccuparsi.

 

A chiarire il perchè di tale ‘scomparsa’, ci ha pensato la moglie, l’influencer Chiara Ferragni, la quale ha postato una foto di Fedez, con un curioso cerchietto in testa, e la faccia abbattuta, scrivendo nella didascalia:” E’ vivo, ma gli è venuta la febbre.Per fortuna non è covid”:

LEGGI ANCHE–>“L’eredità”, alto tradimento di Massimo Cannoletta

I fan, quindi, sono stai rassicurati, anche perchè, in tanti, hanno pensato che fosse sparito a causa del ‘caso spoiler‘.

Alcuni giorni fà, Fedez, che canterà in coppia con Giulia Michielin, al festival di Sanremo, ha rischiato la squalifica poichè, sulle stories instagram, ha fatto la sua comparsa un breve video, rimosso dopo alcuni minuti, in cui si sente un pezzettino della canzone ‘Chiamami per nome’, che è proprio il pezzo che Fedez presenterà a Sanremo.

Fedez, sparito per alcuni giorni da instagram, Chiara Ferragni rassicura i fan: “Ha solo un pò di febbre..non è covid”.

Ricordiamo, che le canzoni che partecipano al festival della canzone italiana devono essere, per regolamento, inedite.

Fortunatamente, ieri la Rai ha emesso un comunicato ufficiale in cui spiega che: “A seguito del video postato su instagram da Fedez nella giornata del 30 Gennaio scorso, contenente alcuni secondi del brano presentato insieme a Giulia Michielin, in gara per il Festival sezione Big, l’organizzazione del festival e la direzione artistica di Sanremo2021, pur esprimendo serio biasimo per l’accaduto, non ritengono di dover prendere alcun provvedimento in merito“.

LEGGI ANCHE–Sanremo 2021: tutte le novità del programma

La durata del video, infatti, è stata talmente breve, che il brano mantiene la caratteristica di ‘inedito’ cosa fondamentale  per partecipare alla manifestazione canora.

Tra gli addetti ai lavori, c’è anche chi ha insinuato, che Fedez abbia postato appositamente il brano, per promuoversi, risultando strano che il cantante non conosca la più importante regola del Festival.