Al GF Vip, Nello ha fatto la sua proposta di matrimonio alla sua Carlotta. Ma il pubblico da casa non è sfuggita una frase. Cosa è successo?

GF Vip, una proposta di matrimonio. Ma il web è in rivolta
Nello ha chiesto la mano a Carlotta nella puntata del GF Vip

Dopo essere stata una protagonista della scorsa edizione di ‘Temptation Island’, Carlotta Dell’Isola ha partecipato anche al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE—>G.F VIP, LA RUTA VOLEVA ACCENDERE UN FALO’ IN GIARDINO – FOTO

Più di una volta, parlando con le altre coinquiline, aveva dichiarato che uno dei suoi più grandi desideri fosse quello che Nello le chiedesse la mano.

Ieri sera, questo sogno si è avverato. Tutto è pronto: Carlotta, vestita d’oro, ha trovato fuori dalla casa moltissimi palloncini a forma di cuore e un mazzo di rose rosse.

Durante la proposta di matrimonio a Carlotta, Nello ha bestemmiato?

Alla fine fine la proposta tanto desiderata è arrivata “Lo sai che ti stimo e per questo ti volevo dire che voglio che sei la donna della mia vita. Scusa, sono emozionatissimo.

LEGGI ANCHE—>MILLY CARLUCCI, A POCHE ORE DALL’ESORDIO: “SI E’ CONSUMATO UN DRAMMA”

E ancora “E comunque dici sempre che non ti faccio le sorprese e guarda che sorpresa che ti ho fatto? Ora qua, davanti a tutti e davanti ad Alfonso, ti chiedo se mi vuoi sposare”.

Alla fine Carlotta non ha potuto fare che altro che dire si. Ma mentre Nello, un pò impacciato, faceva la sua proposta, molti utenti hanno sentito che pronunciava una bestemmia.

Per altri, invece, avrebbe utilizzato solo un intercalare, “come per dire oddio”.

Avete seguito la puntata del Grande Fratello ieri sera? Per voi ha bestemmiato Nello?