Stefano De Martino, il famoso ballerino, anche conduttore e showman, è in questi ultimi giorni al centro del gossip, per una sua presunta frequentazione con la bella conduttrice Bianca Guaccero.

A fare da cupido in questa probabile storia, ci ha pensato Jonhatan Kashanian, conduttore insieme alla Guaccero del programma ‘Detto Fatto’.

LEGGI ANCHE—>GF Vip, la Gregoraci contro alcune concorrenti “Ma anche basta…”

Nel corso di una puntata, ospite della trasmissione, in collegamento, è stato invitato Stefano, per il lancio del suo programma, ‘Stasera tutto è possibile’, giunto alla seconda edizione, dopo aver riscosso notevole successo nella scorsa stagione.

Stefano De Martino e Bianca Guaccero: “Sono fatti l’uno per l’altra”.

Durante il collegamento, l’opinionista Jonhatan, ha seriamente messo in imbarazzo la Guaccero, affermando, rivolto al ballerino: “Siete fatti l’uno per l’altra. Stefano, un caffè con la Guaccero te lo vuoi prendere o no?”.

La replica di De Martino è stata: “Un caffè non si nega a nessuno”, uscendo cosi’ con eleganza dalla situazione critica in cui lo aveva messo l’opinionista.

La conduttrice, in evidente imbarazzo, ha replicato: “Mi dissocio, è impazzito, mi sto vergognando”, lasciando per qualche minuto lo studio.

La simpatica scenetta si è poi conclusa con la divertente affermazione di Stefano che ha replicato: “Il problema di Bianca è avere un collega stupido come te”, suscitando l’ilarità dei presenti.

Nella puntata di ieri di ‘Detto Fatto’, si è tornati a parlare dell’argomento, con l’opinionista che ha rincarato  la dose dichiarando ai telespettatori: “Devo dirvi un po di cose, da ieri Stefano De Martino segue Bianca Guaccero su Instagram, e i due andranno a prendere questo famoso caffè”.

Insomma sembra proprio che Jonhatan abbia preso sul serio il suo ruolo da cupido e voglia andare fino in fondo, mettendoci lo zampino per la creazione di questa coppia.

LEGGI ANCHE—>GF Vip: Rosalinda Cannavò in crisi, “Non ho bisogno di nessuno”

Da parte della Guaccero, c’è stata però una smentita sul presunto flirt con Stefano, deludendo cosi’ i fan di entrambi, che già sognavano la nuova coppia.

Certo che se fosse vero, i due starebbero proprio bene insieme,entrambi giovani e belli, di talento, single e soprattutto amorevoli genitori.

Insomma le premesse ci sono, staremo a vedere gli sviluppi nei prossimi giorni.