Ancora una volta al Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta, ha avuto una crisi di pianto, a causa dell’umiliazione a cui è stata sottoposta da parte dei suoi coinquilini.

Grande Fratello Vip: umiliata Maria Teresa Ruta scoppia in un pianto a dirotto

L’episodio, che ha portato la Ruta ad un pianto dirotto, si è verificato durante il gioco dei pouf.

Il gioco, era abbastanza semplice, due persone dovevano ballare e allo stop della musica, dovevano trovare il pouf dove sedersi, chi rimaneva in piedi veniva eliminato.

Maria Teresa Ruta, umiliata dagli altri inquilini della casa, Stefania Orlando la consola.

La coppia formata da Maria Teresa e Andrea Zenga, ha iniziato a ballare, ma al termine della musica, ha avuto la meglio Andrea Zenga, con conseguente eliminazione della Ruta.

LEGGI ANCHE—>GF Vip, la Gregoraci contro alcune concorrenti “Ma anche basta…”

Appena finito il gioco, Maria Teresa è apparsa piuttosto sconvolta, tanto che la sua amica Stefania Orlando la va a consolare.

Il motivo delle lacrime di Maria Teresa, è da ricercarsi nel tifo fatto dagli altri inquilini nei confronti di Zenga, e nell’ignorare completamente la Ruta.

L’unica che si è dimostrata solidale ed ha tifato per l’ex moglie di Amedeo Goria, è stata proprio Stefania Orlando, che nel rincuorare la Ruta le ha confessato:”Io tifo sempre per te, non solo al gioco dei pouf”.

L’episodio è stato oggetto di critica da parte dei fan della presentatrice.Comunque sia, il reality sta giungendo alla fine, e si iniziano a tirare le somme di quello che è stato il Grande Fratello più lungo di tutti i tempi.

LEGGI ANCHE—>GF Vip, La madre di Dayane Mello “Non sono mai stata una prostituta”

La Ruta, è stata una concorrente amatissima dal pubblico, sicuramente la più vera, e forse per questo attaccata spesso dagli altri concorrenti.

Grande Fratello Vip: umiliata Maria Teresa Ruta scoppia in un pianto a dirotto

Negli ultimi giorni, parlando con Rosalinda, Maria Teresa ha dichiarato che negli ultimi giorni ha visto un cambiamento generale di tutti gli inquilini, forse, dice la Ruta, non hanno più voglia di discutere, sicuramente per apparire più carini agli occhi del pubblico.