Amadeus sarà di nuovo al timone di Sanremo, aiutato dal mattatore Fiorello. Ma chi saranno le donne del presentatore? Scopriamo insieme.

Solo qualche settimana fa sono state ufficializzate le date di Sanremo: i cantanti saliranno sul palco dell’Ariston e gareggeranno tra di loro dal 2 al 6 marzo.
LEGGI ANCHE—>SANREMO 2021, LA DICHIARAZIONE DI AL BANO “UNA MEZZA FOLLIA”
Amadeus sarà al timone anche quest’anno, aiutato ancora una volta dal grande mattatore Fiorello. Ma chi saranno le donne che il presentatore ha voluto accanto a se?
Come già svelato solo qualche settimana fa, a fianco di Amadeus ci saranno la cantante Elodie e l’attrice Matilda De Angelis.
I nomi di chi affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston. Ecco chi sono.
Oltre a loro, saranno presenti anche Miriam Leone e Vanessa Incontrada. Sia per l’ex Miss Italia che per la showgirl è la prima volta che potranno presentare la kermesse canora.
Sarà la volta anche della moglie del conduttore Giovanna Civitillo, anche per lei la prima volta all’Ariston.
LEGGI ANCHE—>SANREMO 20212, CAN YAMAN PRESENTE COME OSPITE
Torneranno a Sanremo 2021 anche Diletta Leotta e Georgina Rodriguez: le due hanno già partecipato l’anno scorso. La Leotta si trova al centro della cronaca rosa per un suo presunto flirt con l’attore Can Yaman, che sarà presente anche lui alla kermesse canora.

A calcare le scene dell’Ariston ci saranno anche altre due donne: Matilde Gioli, attrice di ‘Doc – Nelle tue mani’, e Mariacarla Boscan che anche lei è al centro del gossip per una presunta relazione con Stefano De Martino.