La splendida Miriam Leone ha pubblicato uno scatto nelle storie di Instagram. Scopriamo insieme di quale foto si tratta.

Miriam Leone: splendida, incanta tutti in rosa
La bellissima Miriam Leone ha cambiato look

E’ da tutti considerata forse l’attrice più bella del nostro Paese. Miriam Leone ha moltissimi fan che la seguono e la supportano. L’attrice siciliana piace anche perché ha deciso di tenere separata la sua vita privata da quella lavorativa. Non si sa quasi nulla della sua vita privata, se non quello che lei stessa vuole far sapere.

LEGGI ANCHE—>LA CONFESSIONE DI PUPO CHE HA SCIOCCATO TUTTI: “LA MALATTIA E LA DIPENDENZA”

Con la chiusura dei cinema, a causa del Coronavirus, il suo film ‘Diabolik’ ancora non è uscita (era previsto per il 31 gennaio).

Interpreterà la sensualissima Eva Kant e la troveremo accanto a Luca Marinelli, nei panni del famoso ladro gentiluomo, e a Valerio Mastrandrea, che interpreterà l’ispettore Ginko. Accanto a loro ci saranno anche Claudia Gerini e Serena Rossi.

L’attrice Miriam Leone ha voluto condividere con i suoi follower una foto che risalta le sue gambe

Solo ultimamente ha deciso di cambiare look: la frangetta è diventata protagonista nel suo ultimo scatto.

LEGGI ANCHE—>DAYDREAMER: CAOS NELLA MESSA IN ONDA, FACCIAMO CHIAREZZA

Inutile dire che la foto in questione ha fatto il pieno dei like e molti dei suoi follower hanno voluto lasciare un commento sotto la foto “La più bella d’Italia”, “Sei stupenda in ogni occasione dolce Miriam”, “Tu sei la descrizione della bellezza!”.

Miriam Leone: splendida, incanta tutti in rosa
L’ex Miss Italia incanta tutti con il suo vestito rosa

Insomma, l’attrice siciliana sembra aver avuto un grande apprezzamento. Sulle storie di Instagram ha voluto condividere con i suoi follower (circa un milione e trecentomila) una foto che mette in risalto le sue bellissime gambe, avvolta in un vestito rosa.