Puntata particolare quella di ieri a Pomeriggio 5,con la rivelazione da parte della conduttrice, della defezione di un’ospite a causa di una crisi di pianto.

Come ogni martedi’, si torna a parlare della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda la sera prima.

Nel presentare gli ospiti la D’Urso, indica una poltrona vuota tra gli opinionisti e ne spiega i motivi.

La poltrona vuota, era quella che avrebbe dovuto ospitare Giulio Pratelli,reduce da un incontro scontro all’interno della casa con il fratello Pierpaolo.

La conduttrice spiega:”Oggi manca un opinionista,si tratta di Giulio Pretelli,il fratello di Pierpaolo,

dopo la lite in diretta al GF Vip,ovviamente Giulio ha deciso di non venire.Ha avuto una crisi di pianto di quaranta minuti dopo l’incontro con il fratello”.

Barbara continua, dicendo che le dispiace che Pierpaolo lo abbia trattato cosi’,conosce bene il circo mediatico che c’è intorno al GF Vip e non si dovrebbe sorprendere delle interviste ai parenti,servono anche ad aumentare il pubblico che segue il reality.

La conduttrice si riferisce al forte scontro ,che lunedi’ sera Giulio Pratelli ha avuto con il fratello Pierpaolo attraverso il vetro,all’interno della casa.

Motivo dello scontro,la relazione che l’ex velino stà portando avanti con Giulia Salemi,mal sopportata dalla famiglia Pretelli.

L’influencer, non è molto gradita dalla famiglia, che non ha nascosto in più occasioni di preferire largamente Elisabetta Gregoraci.

Il confronto tra i due,è stato molto acceso,e alla fine Giulio è scoppiato a piangere.Nella casa intanto,sono stufi delle storie d’amore di Pierpaolo.

A questo riguardo Tommaso Zorzi ha commentato:”Mi sembra una storia da teenager per passare il tempo”.

Vedremo se nelle prossime settimane la storia tra i due inquilini diventerà più forte,oppure naufragherà alla luce delle dichiarazioni della famiglia Pratelli,che non accetta l’ex modella,oggi nota influencer.