Anticipazioni importanti a Uomini e Donne ,il dating show di Maria De Filippi, sopratutto per ciò che riguarda il bel tronista pugliese Davide Donadei, ancora indeciso, dopo mesi di frequentazione, tra Chiara e Beatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Donadei in lacrime si avvicina la scelta?

Proprio con quest’ultima, decide di fare un’esterna, durante la quale, la ragazza ,ancora una volta gli dichiara di essere innamorata di lui.

Durante la visione del video riguardante l’incontro tra i ragazzi ,le persone in  studio si commuovono, ed anche allo stesso Davide scendono le lacrime.

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Donadei in lacrime si avvicina la scelta?

Naturalmente,Chiara Rabbi, vedendo la complicità tra Davide e Beatrice, rimane delusa e discute con il tronista, il quale la rassicura dicendole che vuole fare un’esterna anche con lei.

Insomma, sembra che Davide ,a pochi giorni dalla scelta, abbia ancora molta confusione dentro di se.

LEGGI ANCHE —-> Milly Carlucci: stupisce la novità nel programma ‘Il Cantante Mascherato’

Sicuramente, è una scelta difficile, che stà appassionando il pubblico, le due ragazze infatti sono entrambe molto carine, soprattutto nei modi, e hanno dimostrato nel corso delle puntate di tenere veramente a Davide, e di non essere nel programma solo per ottenere visibilità.

Sempre parlando del trono classico, nelle anticipazioni si parla dell’altra tronista Sophie Codegoni, della quale viene mostrata un’esterna con Matteo Ranieri, durante la quale il ragazzo fà chiarezza sui suoi sentimenti e si dichiara apertamente alla ragazza, la quale, dopo aver avuto dei dubbi su Matteo e sul suo reale sentimento, lo spiazza, confessandogli che nella sua testa e nei suoi pensieri c’è l’altro corteggiatore Giorgio.

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso: clamorosa gaffe in diretta a Pomeriggio 5

Ovviamente Matteo, che essendo molto timido e chiuso, fà fatica ad esprimere le sue sensazioni, ci rimane molto male, per cui dovrà ancora combattere se vorrà la bella tronista tutta per se.

Dopo le anticipazioni del trono classico, si passa al trono over, e anche quà non mancano i colpi di scena.La coppia che in questo momento sta catalizzando l’attenzione dei telespettatori, è quella formata da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

I due, dopo aver avuto una storia due anni ,finita male, si stanno riavvicinando, ma è un continuo di alti e bassi, poichè entrambi non riescono a vedere chiaro cosa li unisce, è una bella amicizia o c’è dell’altro?.

Di sicuro tra loro c’è anche una forte attrazione fisica, che su loro dichiarazione, li ha portati comunque a fare l’amore.

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Donadei in lacrime si avvicina la scelta?

Sembra però che malgrado questa vicinanza, sopratutto Roberta, abbia ancora dei ripensamenti, tanto che decidono di chiudere il loro rapporto.Ma sarà definitiva questa scelta?staremo a vedere.