Puntata bollente ieri sera al Grande Fratello Vip,a causa dell’acceso confronto tra i due fratelli Pretelli ,e del furioso intervento del conduttore Signorini, nei confronti di Giulio.

GF Vip: Giulio e Pierpaolo Pratelli al confronto panico in diretta

Ormai da settimane Giulio Pretelli, e la sua famiglia, in special modo mamma Margherita, lasciano dichiarazioni e post sui social, inerenti alla lovestory che Pierpaolo stà vivendo con Giulia Salemi all’interno della casa.

Ormai tutto il popolo del web, e non solo, è venuto a conoscenza della scarsa simpatia che la famiglia Pratelli nutre nei confronti della Salemi, colpevole a loro dire di aver assunto comportamenti poco eleganti e troppo intimi di fronte alle telecamere, e per questo le preferiscono la Gregoraci, in quanto molto più signorile e discreta.

GF Vip: Giulio e Pierpaolo Pratelli al confronto panico in diretta

Nel tentativo di porre fine a tutte queste dichiarazioni, che hanno ferito Pierpaolo, è intervenuto Giulio, per dire la sua su come siano andate realmente le cose.

LEGGI ANCHE —-> La confessione di Pupo che ha scioccato tutti :”La malattia e la dipendenza”

Al cospetto del fratello,Giulio Pratelli si è giustificato asserendo che i giornalisti hanno ribaltato le sue dichiarazioni, poichè nè lui nè tantomeno la sua famiglia avevano espresso preferenza tra le due donne.

A queste dichiarazioni Alfonso Signorini è intervenuto, infuriandosi con Giulio, e chiarendo che era stato invitato ,proprio perchè le sue dichiarazioni al riguardo, avevano scatenato un polverone, e che stava mentendo a dare la colpa ai giornalisti.

Tutto questo non ha fatto altro che aumentare la delusione di Pierpaolo, incrementando la tensione venutasi a creare tra i due fratelli, fino al punto che l’ex velino ha minacciato di lasciare il reality.

LEGGI ANCHE —-> Gaia Zorzi ha rifiutato il GF. Altri progetti nel futuro della sorella di Tommaso?

Nel frattempo, Giulio cercava di spiegare, ma ormai senza riuscirci, che anche le dichiarazioni della madre erano state travisate, e che la famiglia stà subendo tanti attacchi, al punto che stanno pensano di agire per vie legali.

Pierpaolo sempre più in preda al panico, e sempre più deluso, ha ricordato al fratello la fatica fatta per entrare al GF Vip, e di non essere in grado di difendersi da tutto quello che stà accadendo fuori.

GF Vip: Giulio e Pierpaolo Pratelli al confronto panico in diretta

Giulio, dopo aver visto il fratello in quelle condizioni, è scoppiato a piangere, scusandosi con Pierpaolo e con Giulia Salemi, la quale unitasi alla discussione tra i due, ha cercato di riportare la calma, mostrandosi molto comprensiva.