Oggi è un grande giorno a casa della famiglia di Lorenzo Chierubini. La figlia Teresa ha sconfitto il suo brutto male

jovanotti

Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, ha pubblicato poche ore fa un post sui social dove spiega cosa le è accaduto negli ultimi tempi. Una triste storia che fortunatamente ha trovato un lieto fine, dando anche speranza a migliaia e migliaia di persone. La figlia del grande artista ha avuto un cancro che l’ha colpita lo scorso e luglio. Fino ad oggi non ha mai detto nulla, ovvero ha aspettato il 12 gennaio perchè lo ha sconfitto. Una giornata che sicuramente ricorderà per sempre e che le ha cambiato l’esistenza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Cherubini (@la_figlia_di_jovanotti)

 

La lunga battaglia di Teresa Chierubini

Teresa Chierubini si è mostrata in uno scatto molto emozionante. Con un braccio piegato “come segno di forza” e gli aghi attaccati alla pelle ha voluto lanciare un forte messaggio, svelando anche il proprio segreto. Quello che più colpisce nell’immagine è il suo sorriso segno di forza e speranza.

La figlia di Jovanotti ha vinto: ha sconfitto quel maledetto tumore. Il post della ragazza inizia così. “Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine”. 

oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. Ieri gli esami di fine terapia hanno…

Pubblicato da Lorenzo Jovanotti Cherubini su Mercoledì 13 gennaio 2021

La figlia di Jovanotti finalmente guarita dal cancro

Teresa ha spiegato che il suo lungo calvario è iniziato nel 2019. Tutto è partito da un forte prurito alle gambe che ha scoperto poi alla fine di aver sottovalutato. La giovane ha raccontato che con i giorni quel prurito è diventato dolore tanto da non poter più dormire. La pelle aveva cominciato a piagarsi e a quel punto ha capito che c’era qualcosa che non andava.

Il segnale decisivo è stato un linfonodo sul braccio e da quel momento sono iniziate tutte una serie di cure e accertamenti. “Dopo mesi di ansie e paure la storia é finita, e posso raccontarla, perché da ieri, 12 gennaio 2021 sono ufficialmente guarita”, ha comunicato. Una gioia immensa che ha coinvolto tutti: dalla famiglia ai fans.