Fabrizio Corona convolerà presto a nozze con la sua nuova compagna Lia e finalmente annuncia la famosa data

fabrizio corona

Si era già parlato tempo fa delle presunte nozze di Fabrizio Corona e Paqualina del Grosso detta Lia. A quanto pare, però, il pettegolezzo ha finalmente trovato delle fondamenta e a svelare tutti i dettagli è stato lo stesso paparazzo in una recente intervista al Magazine Tutto. Vediamo nel dettaglio cosa ha svelato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona convola a nozze con Pasqualina

Già nei mesi scorsi, come detto in precedenza si è parlato delle nozze di Fabrizio Corona e Lia. Prima di Natale qualcuno aveva fatto sapere che al Comune di Milano erano uscite addirittura le pubblicazioni e si attendevano solo le nozze. Allo stesso tempo, però il modello aveva smentito tutto affermando che il gossip era frutto della gelosia di Nina Moric.

Secondo l’ex re dei paparazzi, la modella non avrebbe ancora superato la loro separazione e per tale motivo avrebbe inventato la news. Ora, invece, a confermare questo matrimonio è proprio lui al settimanale Tutto.Sì, è vero, ci sposiamo. Non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021. Fabrizio fa sapere anche che darà la data certa il prossimo il 3 febbraio  lo farà proprio accanto alla sua sposa.

Il dramma di Fabrizio sulla “malattia”

Fabrizio Corona fa sapere anche che quella con Lia, come in tanti hanno pensato, non è un unione d’affari ma una vera storia d’amore, nata però di recente e non mesi fa. Insomma, ancora una volta, sembra esserci qualcosa che non quadra e che lascia un forte dubbio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Intanto, per ora, l’unica cosa certa sembra essere il suo disturbo agli occhi. Corona da settimane sta cercando di eliminare una brutta congiuntivite cronica. Infatti,l’infiammazione, oltre a portagli bruciore e fastidio, lo costringe anche a portare occhiali scuri per evitare la luce e i riflessi.

Nelle ultime settimane la situazione è davvero peggiorata e nonostante le cure non riesci a trovare sollievo. Ha detta di Fabrizio ciò sarebbe accaduto per colpa di “qualcuno” che lo avrebbe preso di mira con una “macumba”.