Gemma Galgani nella puntata di oggi di Uomini e donne racconta a tutti come sta procedendo la conoscenza con il cavaliere Maurizio

uomini e donne

Oggi pomeriggio va in onda un’altra nuovissima puntata di Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi è pronto ad accogliere i suoi protagonisti e come sempre non mancherà lo spazio dedicato a Gemma Galgani. La dama del trono over sta continuando a frequentare Maurizio anche se durante la registrazione non mancheranno i colpi di scena. Tina Cipollari insinuerà che il cavaliere potrebbe avere un’amante, vediamo perchè.

Maurizio sparisce durante le festività natalizie

Gemma Galgani nella puntata di oggi racconterà a tutti come sta procedendo la frequentazione con Maurizio. Le cose tra i due non sembrano procedere come all’inizio e a confermarlo sarà proprio lei stessa. La dama, spiegherà che si è sentita molto trascurata nei giorni precedenti e di averlo sentito poco a telefono.

La puntata di oggi, farà riferimento alle registrazioni fatte durante il periodo natalizio precisamente qualche giorno prima di capodanno. Gemma entrerà nel dettaglio della questione, affermando che il 26 dicembre, Maurizio è scomparso. L’uomo ha spento il cellulare e si è rifatto vivo con lei solo il giorno dopo. Il motivo si questo suo allontanamento l’ha molto delusa e davanti a tutti chiederà spiegazioni.

Il cavaliere di Uomini e donne ha un’amante?

A mettere ancora di più la pulce nelle orecchie a Gemma Galgani sarà Tina Cipollari. L’opinionista ammetterà di avere dei forti sospetti su Maurizio e insinuerà cose pesanti. Secondo la Vamp di Frusinate, il 50enne ha un’amante segreta ed questo l’unico motivo per cui è sparito. Ovviamente lui negherà ma Tina continuerà a provocarlo invitandolo a trascorrere il Capodanno a Roma a casa di Gemma.

Intanto, la Galgani spiegherà che per questa volta non prenderà nessuna iniziativa e aspetterà un primo passo da parte del suo uomo. Cosa sarà successo? Infine, stando sempre alle anticipazioni in studio entrerà anche una vecchia coppia di Uomini e donne. Stiamo parlando di Yara e Nicola. I due si sono conosciuti all’interno dello studio e annunceranno di essere in attesa del loro secondo figlio.