Maria Teresa Ruta non è riuscita a trattenere i suoi pensieri e questa volta si è lasciata andare ad un pianto disperato

maria teresa ruta

 

Purtroppo sembra inizi a farsi sentire il peso della lunga permanenza in casa. Questo lo sa benissimo chi è rinchiuso da mesi al GFVip. Ieri sera, è toccato a Maria Teresa Ruta che possiamo dire ha avuto una vera e propria crisi. La concorrente ha sbottato con i suoi compagni, tra urla, pianti e tanto dolore. I fan da casa, infatti, sono rimasti impietriti e molto toccati sopratutto dalle sue parole. Andiamo a vedere cosa è successo.

Maria Teresa Ruta “offesa” dalla Capriotti

Maria Teresa Ruta ha perso letteralmente le staffe e ha avuto una crisi nervosa. Come ormai hanno notato anche i telespettatori, i gieffini iniziano a sentire la stanchezza dei tanti mesi chiusi nella casa e piano piano tirano fuori le loro sofferenze. Il crollo di Maria Teresa è arrivato nel momento in cui Cecilia Capriotti si è lasciata andare ad una battuta non proprio felice.

Nel dettaglio, l’attrice pare sia ancora molto irritata per la nomination ricevuta dalla presentatrice e durante la cena le ha lanciato una frecciatina. Cecilia ha fatto sapere ai coinquilini che qualcuno stanotte russava e nello stesso momento la Ruta è scoppiata in lacrime allontanandosi dalla tavola.

Il duro sfogo della conduttrice nei confronti dei compagni

La Ruta delusa dalla battuta della Capriotti, si è allontanata da tutti raggiungendo la piscina. Gli altri coinquilini l’hanno subito raggiunta dandole consolazione ma la sua risposta è stata molto dura. La conduttrice ha fatto sapere tra urla e pianti di essere stanca, stufa e di voler essere votata per tornare a casa. Inoltre, ha anche accennato che da oggi in poi dormirà in lavatrice così nessuno si può lamentare e Cecilia non deve rivolgerle la parola. “Se sbaglio pago, votatemi e mandatemi in nomination”, ha esclamato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Maria Teresa ha continuato con il suo duro sfogo, facendo presente di essere davvero arrabbiata. Spesso, ha precisato che fa finta di non vedere perchè lei è così, è buona con tutti. Ma ciò non significa che sia una cretina e che tutto le stia bene. Ad andarla incontro per cercare di calmarla è subito arrivato Zommaso Zorzi e poi Stefania Orlando, dandole parole di conforto.