Maria Teresa Ruta non è riuscita a trattenere i suoi pensieri e questa volta si è lasciata andare ad un pianto disperato
Purtroppo sembra inizi a farsi sentire il peso della lunga permanenza in casa. Questo lo sa benissimo chi è rinchiuso da mesi al GFVip. Ieri sera, è toccato a Maria Teresa Ruta che possiamo dire ha avuto una vera e propria crisi. La concorrente ha sbottato con i suoi compagni, tra urla, pianti e tanto dolore. I fan da casa, infatti, sono rimasti impietriti e molto toccati sopratutto dalle sue parole. Andiamo a vedere cosa è successo.
Maria Teresa Ruta “offesa” dalla Capriotti
Maria Teresa Ruta ha perso letteralmente le staffe e ha avuto una crisi nervosa. Come ormai hanno notato anche i telespettatori, i gieffini iniziano a sentire la stanchezza dei tanti mesi chiusi nella casa e piano piano tirano fuori le loro sofferenze. Il crollo di Maria Teresa è arrivato nel momento in cui Cecilia Capriotti si è lasciata andare ad una battuta non proprio felice.
Nel dettaglio, l’attrice pare sia ancora molto irritata per la nomination ricevuta dalla presentatrice e durante la cena le ha lanciato una frecciatina. Cecilia ha fatto sapere ai coinquilini che qualcuno stanotte russava e nello stesso momento la Ruta è scoppiata in lacrime allontanandosi dalla tavola.
Il duro sfogo della conduttrice nei confronti dei compagni
La Ruta delusa dalla battuta della Capriotti, si è allontanata da tutti raggiungendo la piscina. Gli altri coinquilini l’hanno subito raggiunta dandole consolazione ma la sua risposta è stata molto dura. La conduttrice ha fatto sapere tra urla e pianti di essere stanca, stufa e di voler essere votata per tornare a casa. Inoltre, ha anche accennato che da oggi in poi dormirà in lavatrice così nessuno si può lamentare e Cecilia non deve rivolgerle la parola. “Se sbaglio pago, votatemi e mandatemi in nomination”, ha esclamato.
Visualizza questo post su Instagram
Maria Teresa ha continuato con il suo duro sfogo, facendo presente di essere davvero arrabbiata. Spesso, ha precisato che fa finta di non vedere perchè lei è così, è buona con tutti. Ma ciò non significa che sia una cretina e che tutto le stia bene. Ad andarla incontro per cercare di calmarla è subito arrivato Zommaso Zorzi e poi Stefania Orlando, dandole parole di conforto.