La modella brasiliana è stata attaccata sui social di aver bestemmiato nella casa del GFVip: ecco però il video che scagiona Dayane Mello

DAYANE MELLO

Dayane Mello è finita di nuovo nell’occhio del ciclone per una presunta bestemmia al GFVip. Spesso la giovane, molto probabilmente per il suo italiano non troppo perfetto si lascia andare a parole poco felici e sembra che poche ore fa le sia scappata una brutta parola. Molti hanno dichiarato sui social la modella avrebbe bestemmiato mentre parlava con Rosalinda. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Dayane Mello non ha bestemmiato al Grande Fratello Vip

Le parole pronunciate da Dayane Mello hanno scatenato un vero e proprio putiferio sui social. In molti da casa hanno chiesto addirittura la squalifica immediata della gieffina anche se dando uno sguardo con attenzione a ciò che è accaduto le cose stanno diversamente.

La modella brasiliana, infatti, non ha bestemmiato ma esclamato ‘per Dios’. Una parola che tradotta in italiano non significa altro che ‘Per Dio’. Difatti, questa sua esclamazione vuol dire semplicementeper carità o per l’amore di Dio’. Insomma, ancora una volta, tanto rumore per nulla. Tuttavia c’è da dire anche che i detrattori di Dayane Mello, continuano ad attaccarla per qualsiasi cosa.

La modella è impegnata con una donna?

Nelle ultime ore, Dayane Mello è finita al centro di un pettegolezzo molto piccante. La giovane secondo quanto riporta Gabriele Parpiglia in una diretta a Casa Chi, sarebbe fidanzata. La sua ultima relazione ufficiale risale a un pò di tempo fa, con Carlo Maria Beretta. Nella vita della modella però sembra esserci un’altra persona: una donna di nome Allegra.

Quest’ultima però intervistata dallo stesso giornalista sembra aver smentito il gossip dichiarando che tra lei e la gieffina c’è e c’è sempre stata una semplice amicizia. Sarà davvero così? Per ora non resta altro che aspettare nuove notizie, dato che molto probabilmente, visto il rumors Allegra potrebbe anche entrare in Casa.