Dayane Mello sarebbe attualmente impegnata con una donna: si tratta di una sua amica di nome Allegra. Nuovo scoop nella casa 

dayane mello

Come spesso abbiamo ribadito al GFVip i colpi di scena non mancano mai. Questa volta i pettegolezzi si sono accerchiati attorno a Dayane Mello e alla sua presunta omosessualità A parlare del suo orientamento sessuale è una cara amica della modella : Allegra. Quest’ultima direttamente a Giornalettisimo ha dichiarato di essere la sua amica speciale, colei che la Mello definisce ‘la mia amica lesbica’ o la ‘mia amica speciale di Viareggio’. Molti fan delle Rosmello hanno riempito di domande Allegra che però non ha dato risposte concrete. Ieri, però, da Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha rivelato che il cuore della gieffina batte per una donna e che si tratta proprio della Ioppolo.

Dayane Mello è impegnata sentimentalmente con una donna?

L’ultima storia che avrebbe avuto Dayane Mello in modo ufficiale è quella con Carlo Beretta, attuale fidanzato di Giulia De Lellis. Una delle amiche del giovane si chiama Allegra alla quale ancora oggi la modella è molto amica, nonostante il fidanzamento rotto con Carlo.

Il vero colpo di scena, però, starebbe proprio qui, perchè secondo alcune indiscrezioni Dayane avrebbe una storia segreta con questa ragazza. “Sono sicuro che nei prossimi giorni ne sapremo di più”, ha ammesso Parpiglia convinto del pettegolezzo.

Allegra Ippolito sostiene Rosalinda Cannavò

Nell’attesa di capire se Allegra Ippolito si presenterà nella casa del GFVip per creare un nuovo scompiglio, la ragazza sembra faccia il tifo per l’amica di Dayane Mello, Rosalinda.

 

Allegra, recentemente intervistata da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, sul suo rapporto con Dayane Mello ha precisato anche cosa realmente le lega. La giovane è stata abbastanza vaga, senza rispondere precisamente alla domanda del giornalista. Infatti, ha ammesso che lei e la modella sono molto amiche e che stanno bene così come lo erano anche prima del GFVip.