Sembra siano a buon punto i preparativi per la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”,il programma di Milly Carlucci ,che andrà in onda il 29 Gennaio su Rai 1,certi di bissare il successo della passata edizione.

Le maschere che parteciperanno al programma quest’anno, la conduttrice le ha svelato alcuni giorni fà.

Tuttavia in queste ore è apparsa una foto sul profilo instagram del programma in cui si vede un dettaglio della manica della maschera della pecorella e sotto la foto il commento ironico della Carlucci:Avete visto troppo”.

Milly Carlucci dichiara sul Cantante Mascherato: “Avete visto troppo”

Come scritto sopra lo show partirà il 29 Gennaio ,di Venerdi, e dovrà cercare di battere la concorrenza del Grande Fratello Vip in onda lo stesso giorno.Gli ascolti nella passata stagione sono stati altissimi tanto che la produzione di Rai 1 ha deciso di mandare in onda anche la seconda edizione.

Le maschere che parteciperanno saranno 9 e più precisamente:La regina, la pecorella, la tigre azzurra, il pappagallo, la farfalla, l’orso, il lupo, l’alieno e il gatto.

L’anno scorso il vincitore fù Teo Mammuccari, travestito da coniglio, in un’edizione che ha riscosso un notevole successo.

Milly Carlucci, presentatrice e direttore artistico dello show ha apportato dei cambiamenti per quanto riguarda la giuria, non ci sarà infatti Guillermo Mariotto, a causa di alcune esternazioni fatte durante Ballando con le Stelle che non sarebbero state gradite dalla bionda presentatrice che ha cosi’ deciso di non confermarlo.

Confermati invece come giurati Patty Pravo,Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.Reduce dalla  conclusione di Ballando con le Stelle, che quest’anno è stata abbastanza turbolenta a causa di vari infortuni dei ballerini e di defezioni dovute alla pandemia, Milly non si ferma e si prepara a vivere la nuova avventura televisiva.

Comunque sia, per saperne di più sulle identità misteriose dei cantanti che parteciperanno al programma,bisognerà seguire la pagina instagram dello show,in modo da dedurre qualcosa dagli indizi che giorno dopo giorno la Carlucci pubblica sui social dove è sempre molto attiva.