Pierpaolo Petrelli costretto a chiedere aiuto alla regia per un dolore improvviso. Il gieffino si è fatto male mentre giocava con gli altri ragazzi

pierpaolo petrelli

Momenti di grande apprensione nella casa del GFVip, ieri sera. Pierpaolo Petrelli si è fatto male ad una gamba e ha accusato davvero un forte dolore. L’ex velino di Striscia la notizia ha chiesto addirittura l’intervento della regia per farsi controllare e visitare da un medico. Andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Incidente al GFVip per Pierpaolo Petrelli

Nella casa del GFVip i colpi di scena non mancano mai. Durante un momento di gioco ieri sera, Pierpaolo Petrelli si è fatto male e ha chiesto aiuto alla regia. Tutto è accaduto in veranda, mentre i ragazzi giocavano a carte. Pierpaolo ha sbattuto con il ginocchio vicino al tavolo e ha avuto una brutta contusione.

Nulla di grave ma comunque un forte dolore. In suo aiuto sono subito arrivati Giulia Salemi e Andrea Zelletta, ma Petrelli ha preferito andare in confessionale e farsi controllare dalla regia. Infatti, è uscito con del ghiaccio e il consiglio di riposare per un pò di giorni.

L’insoddisfazione dei fan per il suo rapporto con la Salemi

Pierpaolo Petrelli di sicuro in questi giorni può contare sull’appoggio di Giulia Salemi, dalal quale non si stacca mai. Dopo l’addio ad Elisabetta Gregoraci per il giovane ragazzo si è aperta una nuova parenti. Possiamo dire che nella Casa del GFVip, infatti, si è formata la prima coppia e alcuni fan, non sembrano ne siano entusiasti.

La colpa, secondo molti è tutta dell‘influencer italo-iraniana. Molti fan del programma sono convinti che Giulia stia recitando un copione, dato che si è comportata allo stesso modo sia con Francesco Monte che nell’altro reality spagnolo.

I sostenitori di Petrelli, dopo averlo visto vicino alla Salemi hanno fatto un vero e proprio passo indietro. A confermare il dietrofront anche sua madre che nella sera di Capodanno gli ha esplicitamente detto che nelle ultime settimane sta perdendo consensi. Infine,  l’insoddisfazione di quest’ultimi, è stata confermata anche da un aereo, sul cui striscione è apparsa questa frase: “Pierpaolo Pretelli déjà vu, non è Uomini e Donne. Adios, ex fan”.