La produttrice cinematografica si riprende nel bagno di un hotel di Roma e dalla porta sbuca un uomo praticamente nudo

rita rusic

Una gaffe clamorosamente bollente quella commessa da Rita Rusic poche ore fa. La produttrice cinematografica mentre si riprendeva davanti ad uno specchio in bagno è apparso un uomo dietro di lei… La donna si è lasciata andare a qualche giorno di relax a Roma, in un lussuoso hotel della Capitale e a quanto pare non da sola ma in dolcissima compagnia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

 

Week end romantico a Roma per Rita Rusic

Rita Rusic ha davvero scatenato il web, dopo aver postato il video sui social. Come si vede nel breve clip, la donna si mostra in accappatoio appena uscita dalla doccia. Dietro di lei e inconsapevolmente però è spuntato il braccio di un uomo.

La produttrice, guardandolo dallo specchio ha fatto appena in tempo ha staccare la telecamera per evitare che la persona misteriosa potesse vedersi in viso. Chi è dunque la nuova fiamma dell’attrice, si chiedono in tanti.

Il video è stato comunque postato senza censure e i fan si sono divertiti a ‘prenderla in giro’. “Mai sola eh?” le fa notare uno, a cui lei Rita ha risposto senza peli sulla lingua: “Abbastanza”.

Nuova fiamma anche per l’ex Vittorio Cecchi Gori

Dopo il matrimonio naufragato con Rita Rusic e Valeria Marini, Vittorio Cecchi Gori ha finalmente ritrovato il sorriso. Il produttore cinematografico era stato abbandonato da tutti e fortunatamente da poco ha ritrovato la felicità accanto ad una nuova persona. Si tratta di una donna cubana, molto più giovane di lui ma che lo ama follemente.

A parlare di Cecchi Gori, un suo caro amico il professor De Luca. Quest’ultimo ha spiegato che dopo i grandi dolori provati negli ultimi tempi, dalle separazioni ai vari malori, Vittorio ora è un uomo di diverso: felice. La sua nuova compagna ha 33 anni e da poco vivono insieme nella villa di lui. Il suo unico rammarico per ora, fa sapere il dottore, è che nonostante stia bene non può tornare in televisione…