Beatrice Valli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne,recentemente si è lasciata andare a dichiarazioni sulla sua salute che di certo hanno provocato non poca apprensione nei suoi follower.

La nota influencer infatti sempre molto attiva sui social, ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico,nati durante la sua adolescenza.

La confessione nasce da una risposta che la Valli ha dato ad  uno sfogo di un suo fan che si augurava per il nuovo anno di non dover più soffrire di ansia.

In risposta, l’ex corteggiatrice si è raccontata, mettendo a nudo la sua vita privata, dichiarando di aver passato un’adolescenza difficile a causa proprio di questi attacchi di panico che la rendevano insicura e fragile.

La ragazza infatti quando frequentava la scuola media ha iniziato a soffrire d’ansia e di avere frequenti e forti mal di testa.Solo dopo vari consulti medici e un ricovero in ospedale, i medici scoprirono che la Valli aveva una ciste non operabile alla testa.

Da allora l’influencer convive con questa situazione ed ogni 2 anni si sottopone a una risonanza magnetica per tenere sotto controllo la situazione.Certo è che questa diagnosi ha contribuito allo scatenarsi di stati d’animo sempre più ansiosi.

Proprio per queste esperienze passate Beatrice ha incoraggiato tutti coloro che soffrono per questa situazione esortandoli a convivere con l’ansia,imparando a tenere sotto controllo il proprio corpo e la propria mente,come ha imparato a fare lei da tanto tempo ormai.

L’ex volto di Uomini e Donne racconta anche della brutta esperienza di due anni fà in ospedale dichiarando:”Mi alzai per andare a prendere dell’acqua alle macchinette,il medico mi venne a chiamare,vidi a malapena il suo volto e caddi per terra svenuta.

Fortunatamente malgrado questi spiacevoli episodi Beatrice Valli può contare sulla forza che trae dai suoi 3 figli e dall’amore del suo compagno Marco Fantini,conosciuto proprio a Uomini e Donne.

Ed proprio con l’ex tronista del talk show di Maria De Filippi, che la Valli avrebbe dovuto sposarsi,dopo una romantica proposta fatta a Parigi dal suo uomo,ma purtroppo a causa del covid il matrimonio è stato rimandato gettando nello sconforto e nelle lacrime la bella influencer.

Comunque sia e malgrado tutte le difficoltà incontrate nella sua vita la Valli scrive su instagram:”I problemi vanno risolti,la vita è bella anche se imperfetta,dobbiamo trovare la felicità in noi stessi”.