Adriana Volpe rompe il silenzio e racconta al settimanale Chi, come realmente stanno le cose tra lei e suo marito Roberto Parli

adriana volpe

 

 

Nel corso di una lunga intervista a Chi, Adriana Volpe ha parlato della sua vita privata e di come procede la sua situazione sentimentale. Ormai sono mesi che si parla di una presunta crisi tra lei e suo marito,e a quanto pare la rottura è stata confermata. Dopo la sua partecipazione al GFVip lo scorso anno, i riflettori sulla donna si sono riaccesi di nuovo e a tal proposito non sono mancate le polemiche. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Adriana Volpe:” Con il tempo ho capito di essere stata sempre da sola!”

Che tra Adriana Volpe e suo marito ci siano problemi da mesi è noto a tutti. Ad ogni modo, fino ad oggi nessuno dei due si è mai aperto a 360 ° spiegando realmente cosa sta accadendo. Adesso, però, tutto sembra più chiaro, dopo le parole della conduttrice al settimanale Chi. Adriana si è lasciata andare ad una lunga intervista, parlando proprio della delicata situazione che ha con Roberto Parli.

Stando alle sue parole, nella coppia qualcosa si è rotto, costringendoli ad allontanarsi. Per ora non è dato saperlo se si tratta di una condizione definitiva o momentanea, ma l’unica certezza è che il loro matrimonio non è più lo stesso. La donna, ha spiegato ancora che la situazione è abbastanza complessa e delicata. Inoltre, la Volpe con il tempo si è resa conto che è sempre stata sola con Giselle, sua figlia di 9 anni.

Nessun astio con Stefania Orlando

La conduttrice di Ogni Mattina ha capito che l’uomo di cui si è innamorata perdutamente non si è rivelato all’altezza delle sue aspettative. Per tale ragione ha deciso di dividersi, almeno per adesso e poi magari chissà… Adriana Volpe, però, ha voluto evitare i dettagli delle loro incomprensioni passando ad un’altra tematica molto interessante.

Da giorni si parla di un astio con Stefania Orlando e a tale proposito ha voluto dire la sua. L’ex gieffina ha smentito ogni tipo di pettegolezzo e cattiveria sul loro conto. Anzi, la Volpe ha precisato che sono molto amiche da anni e legate da un profondo legame. Infatti, ha sottolineato che la Orlando poco prima di entrare nella casa del GFVip, l’abbia telefonata per ricevere qualche consiglio.