Elodie e Achille Lauro affiancheranno Amadeus a Sanremo 2021. Ma chi saranno gli altri volti femminili presenti alla kermesse canora?

Sanremo 2021, chi saranno le donne che affiancheranno Amadeus?
Achille Lauro ed Elodie affiancheranno Amadeus nella conduzione di Sanremo 2021

Manca sempre meno all’inizio di Sanremo. Sono ancora molti gli aspetti importanti da decidere: ad esempio, è spuntata l’ipotesi di una nave da crociera per ospitare pubblico e cast durante i giorni della manifestazione. In questo modo, si potrebbe evitare il contagio da Coronavirus.

LEGGI ANCHE—>MILLY CARLUCCI, IL DOLCE RICORDO: “MI SEMBRA DI VIVERE UNA FAVOLA”

I cantanti in gara saranno 26, tra cui anche Francesco Renga, Arisa, Annalisa, Malika Ayane, Max Gazzè e Noemi.

In questi giorni, poi, si stanno decidendo i vari aspetti per la realizzazione di Sanremo 2021. Ad affiancare il conduttore, Amadeus, quest’anno saranno due cantanti: Elodie ed Achille Lauro

Di certo non saranno solo loro a salire sul palco dell’Ariston. In questi giorni, stanno circolando voci su chi potrebbero essere i co-conduttori.

Chi saranno i volti femminili che affiancheranno Amadeus?

‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato le ultime indiscrezioni sulle possibili donne delle spettacolo che potrebbero salire sul palco.

LEGGI ANCHE—>JASMINE CARRISI RIFIUTA SANEREMO: LA ‘COLPA’ E’ DI PAPA’ AL BANO

Nell’interesse della Rai ci sarebbero la conduttrice e attrice Vanessa Incontrada, l’attrice Miriam Leone (che abbiamo visto poco tempo fa nello spettacolo di Roberto Bolle, ‘Danza con Me’) ed, infine, l’attrice Matilde Gioli (conosciuta soprattutto per la fiction ‘DOC-Nelle tue mani’).

Sanremo 2021, chi saranno le donne che affiancheranno Amadeus?
Miriam Leone e Vanessa Incontrada a Sanremo 2021?

Nei vari toto-nome però ce ne sono altri due già conosciuti al pubblico di Sanremo: Georgina Rodriguez e Diletta Leotta. Le due hanno affiancato proprio Amadeus nella conduzione dell’anno scorso.