Bianca Guccero in un simpatico siparietto con lo stilista Jonathan Kashanian,minaccia scherzosamente di lasciare lo studio del  suo programma ” Detto Fatto” a causa di una battuta infelice.

In queste ultime settimane il programma condotto dalla Guaccero stà riscuotendo un discreto consenso da parte del pubblico, sempre più divertito dalla rubrica di Jonathan Kashanian in cui si raccontano aneddoti e curiosità sui vip.

Nella puntata andata in onda prima della festività dell’Epifania,la classifica è stata incentrata sulla befana,ed è su questo personaggio che sono stati raccontati aneddoti su film e su attrici che hanno impersonato questo personaggio.

Proprio parlando di befane la conduttrice in studio ha fatto una battuta che recitava:”Devo dire che in anni dove tutti sono passati all’aspirapolvere,la befana continua a passare la scopa”.

Subito dopo aver pronunciato la battuta e dopo aver visto la faccia perplessa e divertita dello stilista la Guaccero ha dichiarato:”Mi autoelimino,vado via dallo studio” suscitando l’ilarità del pubblico.

La classifica è poi continuata citando le attrici che negli anni hanno impersonato la figura della befana tra cui Veronica Pivetti,Paola Cortellesi e la grandissima Anna Marchesini che è stata ricordata con affetto e commozione.

Come detto sopra nelle ultime settimane la trasmissione di Bianca Guaccero stà riprendendo parte degli ascolti che aveva precedentemente perso, un pò perchè partita in ritardo rispetto agli altri programmi,un pò per i continui spostamenti di orari che di certo non fidelizzano il pubblico ed in parte per la sospensione dovuta al famoso scandalo del tutorial sul modo di fare la spesa delle donne al supermercato per “catturare” un uomo,ritenuto sessista sul web e non solo.

Certo in quell’occasione la Guaccero non ha fatto un gran figura anche se ha provato a scusarsi con i fan con un lungo post su instagram in cui si è addossata tutte le colpe per la superficialità con cui era stata gestita la situazione e soprattutto ricordando di essere una mamma single che ha sempre difeso la figura della donna,prendendo le distanze dalla figura della donna oggetto mostrata nel tutorial.

Comunque passato quel momento burrascoso il programma ha ripreso quota ottenendo buoni ascolti,e la conduttrice ha ringraziato invitando i telespettatori a non perdersi le novità in serbo per loro nelle prossime puntate di Detto Fatto.

Nel frattempo c’è un’indiscrezione che gira tra gli addetti al lavoro,sembra infatti che il nome della Guaccero sia stato abbinato alla possibile conduzione di Domenica In.

Staremo a vedere in futuro se ciò che oggi è un’indiscrezione diventi realtà.