Uomini e Donne sta per tornare in onda,il programma della De Filippi dopo la pausa natalizia riprenderà il 7 Gennaio 2021, anzichè l’11 Gennaio 2021 come da palinsesto.

Dopo tante incertezze è stato ufficializzato l’inizio del dating show al 7 Gennaio 2021 come riportato dagli autori sulle pagine social del programma.

La puntata del 7 Gennaio 2021 sarà ricca di sorprese, visto che l’ultima registrazione del 2020 si è chiusa con il tronista Davide Donadei alle prese con una scelta che secondo alcuni rumor sembra sia avvenuta proprio durante la pausa natalizia, e con la frequentazione tra Gemma Calgani e Maurizio Guerci che andava a gonfie vele, malgrado gli attacchi dell’opinionista Tina Cipollari.

Uomini e Donne anticipazioni: Puntata serale per la scelta del cavaliere

Il portale del programma ha anche aggiunto che la decisione di Davide potrebbe avvenire in un castello vicino a Roma, in una puntata serale, come già avvenuto anni fà per la tronista Teresa Langella, ovviamente senza poter fare una grande festa come negli anni passati a causa delle norme anticovid.

LEGGI ANCHE —-> SAMANTHA IN LACRIME DOPO LO SCONTRO CON ANTONELLA “SE PARLAVO DEL TUMORE”

Di sicuro sarà una scelta sofferta da parte del tronista il quale ha più volte dichiarato in puntata di essere veramente indeciso tra le due ragazze, entrambe molto dolci e sinceramente innamorate del bel Davide.

Le anticipazioni hanno anche riportato che nella prima puntata del 2021 verrà mandata in onda l’esterna tra Davide e Chiara, in cui vedremo i due scambiarsi un bacio profondo, che manderà su tutte le furie Beatrice Buonocore.

LEGGI ANCHE —-> CHIARA FERRAGNI SVELA I PROBLEMI DELLA SECONDA GRAVIDANZA: “SOFFRO DI ALCUNI DISTURBI”

Oltre alla scelta di Davide, ampio spazio verrà dato alla storia tra Gemma e Maurizio, storia che secondo alcune indiscrezioni sarebbe già in crisi.

A questo punto non ci resta che aspettare il 7 Gennaio 2021 per sapere quale sarà la scelta di Davide Donadei ,e se la nuova coppia formata da Gemma e Maurizio riuscirà a recuperare il rapporto di complicità  che si era venuto a creare prima della pausa natalizia del programma.