Crisi superata tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il gesto di lei sui social non lascia dubbi ai fan che non aspettavano altro

uomini e donne

 

A confermare la crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è stata proprio la ex tronista di Uomini e donne poche settimane fa. La giovane salernitana, dopo che i fan si erano accorti che qualcosa non andava tra lei e il suo compagno, ha deciso di mettere in chiaro una volta per tutte come stavano le cose ed evitare pettegolezzi. I due non stavano attraversando un bel momento, come spesso accade in tante coppie, tanto da trascorrere le festività natalizie separati. A quanto pare, però, c’è stata una svolta nella coppia e sembra molto positiva… Vediamo cosa è successo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

 

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: crisi superata

Rosa Perrotta ha pubblicato un video sul suo profilo social che ha riacceso le speranze dei fa. Infatti, la modella ha postato una parte dell’intervista a Vero del 2017, quando ha preso parte al programma di Maria De Filippi. In quegli anni tanti sogni: il desiderio di incontrare l‘uomo giusto ma anche quello di formare una famiglia.

Desiderio che pochi mesi dopo ha avverato, scegliendo Pietro Tartaglione. La foto su cui concentra l’attenzione la Perrotta è quella che la ritrae proprio con il compagno e Dodo come simbolo della sua felicità. Ovviamente, tutti hanno subito pensato che la crisi tra i due è ormai acqua passata e tra di loro è tornato il sereno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

 

Il post dell’ex tronista di Uomini e donne non lascia dubbi

Nello stesso filmato, postato da Rosa Perrotta è possibile anche notare un cuore che lei stessa ha disegnato. Un’ulteriore conferma che metterebbe da parte così il periodo buio. Intanto, se da un lato l‘ex tronista si è aperta dall’altro lato c’è il silenzio di Pietro Tartaglione. Il giovane casertano sembra scomparso dai social, infatti la sua ultima foto pubblicata su Instagram risale a due settimane fa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione)

 

Intanto, resta ancora un mistero il motivo che li ha separati. Secondo alcune indiscrezioni, pare che la giovane coppia si sia allontanata a causa delle rispettive famiglie. Tali voci, però, sono state smentite da persone vicino a Rosa e Pietro che hanno smentito categoricamente il pettegolezzo.