Carolyn Smith continua a lottare contro il tumore e poche ore fa ha dato un annuncio importante sui social

carolyn smith

La coreografa e ballerina di Ballando con le stelle si è fatta conoscere nel tempo non solo per il suo talento ma anche per la propria sensibilità. Carolyn Smith combatte da anni contro un tumore e purtroppo non riesca a sconfiggerlo. Nonostante la sua sofferenza dovuta prima ad operazioni, poi a chemioterapia e radio, la professionista non ha mai perso il sorriso e la voglia di vivere. Poche ore fa, la donna, sul suo account Instagram ha postato un messaggio molto allarmante, dove ha ammesso tutta la sua preoccupazione per le prossime analisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

 

Carolyn Smith inizia l’anno con nuove chemio

Carolyn Smith continua la sua lotta contro quel maledetto male che ormai tenta di combattere da anni. La ballerina non è di certo una di quelle persone che si abbatte ma a quanto pare inizia a sentire la stanchezza di un anno già difficile di suo.

La coreografa, infatti, ha fatto sapere che domani si sottoporrà alla Spa Day, ovvero all’inizio delle chemio. Inoltre, accanto ad una sua immagine, ha spiegato anche che il prossimo 14 gennaio sarà il giorno della verità. Si perchè dovrà fare ulteriori analisi e una nuova Pec e Pet per controllare se il tumore è finalmente andato via.ù

Intanto, però, sempre con la solita grinta che la contraddistingue ha invitato tutti a seguirla nel suo live, dove si è collegata in diretta con Elisa Isoardi. Il lavoro e la vita vanno avanti. Fra poco sarò Live con la Isoardi e un altra 3 donne a sorpresa! A dopo. Buona continuazione. 3 donne a sorpresa”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

 

La coreografa preoccupata per le prossime analisi

La donna come si può leggere nel post, non ha nascosto le proprie ansie per i prossimi esami. Carolyn Smith ha paura ed è molto preoccupata per i risultati che potrebbe ricevere. Infatti, ha spiegato di non stare tranquilla ma nonostante ciò cerca di essere positiva e si augura che tutto possa finire al più presto.

Ovviamente, a darle coraggio e la giusta grinta ci sono come sempre i suoi sostenitori. Dai social, al web ai collaboratori e soprattutto il marito, nessuno la lascia mai sola e con un messaggio o una parola sono tutti uniti a darle sostegno.