Al Grande Fratello Vip, Pierpaolo Petrelli chiede conferme a Giulia Salemi sul loro rapporto: la risposta dell’influecer non lascia dubbi

pierpaolo petrelli

 

Possiamo dire che al Grande Fratello Vip è nata una nuova coppia. Dopo quanto accaduto l’altra notte Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi hanno scatenato i social. I due si sono lasciati andare alla passione tanto che la regia ha dovuto staccare il collegamento. A 24 ore dal loro “incontro” l’ex velino di Striscia la Notizia ha chiesto conferme all’influencer italo-persiana. Il 29enne non vuole più soffrire ed è pronto a lanciarsi in questa nuovissima storia, nata sotto gli occhi dei riflettori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gf vip (@gf_vip_2020_)

 

Pierpaolo Petrelli chiede conferme alla Salemi sul loro rapporto

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi hanno riflettuto su quanto gli sta accadendo. Il giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha paura di prendere l’ennesima delusione e ha chiesto delle conferme sul loro rapporto. Mentre erano a letto a coccolarsi ha detto: “Senti che stai facendo la cosa giusta?”.

Parole che confermano un qualcosa di importante da parte dell’ex velino e che avrebbero tutti i presupposti per far nascere una bella storia d’amore. La risposta della Salemi non ha lasciato nessun dubbio, anzi ha sottolineato quanto sia felice con lui. La gieffina non ha esitato nel rispondergli spiegando quanto sarebbe folle non viversi una cosa che le fa stare bene. Inoltre, la rassicura il fatto che si siano conosciuti prima come amici e poi come altro.

Giulia Salemi felice accanto al gieffino

Sarei una pazza masochista a ribellarmi a qualcosa che mi fa stare estremamente bene”, ha spiegato Giulia Salemi a Pierpaolo. La giovane influencer non ha nessun ripensamento ed è pronta a viversi questa storia sia dentro che fuori alla casa. Lo stesso ha affermato Pierpaolo, ammettendo di sentirsi felice e spensierato accanto a lei. Ad ogni modo, il gieffino ha confermato di aver accantonato anche i dubbi che aveva nei confronti della ex Ariadna Romero.

Pierpaolo è consapevole di aver fatto tutto il possibile per salvare quel rapporto e non ci è riuscito. Ora, invece, preferisce viversi questo nuovo sentimento che almeno per adesso è ricambiato: Il fatto che noi ci siamo conosciuti in amicizia, quindi uno vede il meglio e il peggio. Quando vuoi flirtare, invece, provi a mostrare solo il meglio di te. Se io penso di fare la cosa giusta? Penso di sì. Sto bene quindi non sto sbagliando.