Can Yaman potrebbe non essere single. L’attore turco è stato paparazzato in un famoso locale al suo paese con una bellissima ragazza

can yaman

Grande attesa per il ritorno dell’attore in Italia. Can Yaman è senza dubbio uno dei personaggi più amati della televisione di quest’anno tanto che le fan hanno perso letteralmente la testa per lui. Il protagonista di DayDreamer torna di nuovo in onda con la medesima serie dal prossimo 9 gennaio, direttamente in prima serata. Intanto, le sue seguaci, oltre ad essere curiose suoi suoi nuovi progetti, lo sono ancora di più sulla sua vita privata. E proprio dalla Turchia che è arrivato un pettegolezzo che ha scatenato tutte, ovvero che potrebbe essere fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman beccato in dolce compagnia in un locale

Can Yaman da tempo si dice single ma alla ricerca della donna della sua vita. Dal suo paese di origine, ovvero dalla Turchia arrivano importanti notizie che riguardano proprio la sua sfera sentimentale. Secondo il quotidiano Sabahm, il modello è stato sorpreso in dolce compagnia in un noto locale a Ortaköy.

Il giornale ha aggiunto anche che quando i due si sono accorti dei paparazzi all’esterno, per evitare pettegolezzi la ragazza è stata costretta ad uscire da sola. La donna misteriosa, alla quale nessuno sa la sua identità, ha raccontato che è solo un’amica di Can e che tra di loro non c’è nessuna love story.

can yaman

 

Il suo sogno nel cassetto:”Mi piacerebbe avere moglie e figli”

Sebbene il quotidiano Daily Sabah abbia descritto la giovane come un’amica di Can Yaman, l’altro giornale Hürriyet Daily News l’ha specificato che si tratta della sua fidanzata. Da ciò si evince che per adesso la situazione ancora non è molto chiara ma forse qualcosa bolle in pentola.

In una recente intervista, l‘attore protagonista di DayDreamer ha svelato il suo sogno nel cassetto, e pare che sia quello di mettere su famiglia. Infatti a tale domanda ha risposto. Mi piacerebbe, è ovvio, ma non è un qualcosa che posso, né voglio prevedere“. Can ama fare le cose con calma e pare detesti chi gli mette ansia, sia sul lavoro che nella vita privata. Infatti, non sopporta chi cerca di portarlo su una strada prima ancora prima di percorrerla…