Gilles Rocca è un attore e regista che il pubblico da casa ha da poco conosciuto meglio grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il noto programma su Rai Uno di Milly Carlucci.

Per la verità la prima volta che si è parlato di Gilles è stato durante il Festival di Sanremo 2020, dove era presente come tecnico, durante la famosa lite in diretta tra Morgan e Buco.

Gilles Rocca confessa: “Dopo Ballando con le Stelle ho fatto una pazzia”

Grazie a quella popolarità, la bionda conduttrice dello show di Rai Uno lo ha voluto nel cast, dove è riuscito a salire sul podio ottenendo un grande consenso da parte del pubblico,in coppia con la sua partner Lucrezia Lando.

LEGGI ANCHE —> SAMANTHA IN LACRIME DOPO LO SCONTRO CON ANTONELLA “SE PARLAVO DEL TUMORE”

In questi giorni si è tornato a parlare di Gilles Rocca, da quando ha confessato sui social di aver fatto una pazzia, e cioè di essersi rasato i capelli mostrando cosi’ il nuovo look ai suoi fan.

Dopo aver vinto Ballando con le Stelle in coppia con Lucrezia Lando come già detto e dopo aver riscosso successo sia da parte della giuria che del pubblico ,Gilles è sparito per un pò dai social per poi riapparire confessando che a breve svelerà ai suoi follower i suoi progetti futuri.

LEGGI ANCHE —-> CHIARA FERRAGNI SVELA I PROBLEMI DELLA SECONDA GRAVIDANZA: “SOFFRO DI ALCUNI DISTURBI”

Per quanto riguarda la sua vita privata l’attore è felicemente fidanzato con Miriam Galanti,e recentemente ha fatto chiarezza sul suo attuale rapporto con la sua maestra Lucrezia Lando,dichiarando che le loro strade si sono divise,la ragazza tra l’altro è felicemente fidanzata con un altro ballerino dello show Marco De Angelis.