Gemma Galgani con l’inizio di Uomini e donne previsto per il 7 gennaio potrebbe lasciare il programma insieme a Maurizio

gemma galgani

Il ritorno di Uomini e Donne sulla rete ammiraglia è previsto per il prossimo 7 gennaio. Nonostante la pausa natalizia, le registrazioni sono continuate e dagli spoiler possiamo anticipare che non mancheranno i colpi di scena. Tra i vari protagonisti c’è molta attesa nello scoprire come procede la conoscenza tra Gemma Galgani e Maurizio, che come tutti sappiamo si sono lasciati andare alla passione. Tra le curiosità è spuntata anche l’ipotesi di un abbandono al programma visto che la dama si è detta innamorata del suo cavaliere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gemma Galgani: scoppia la passione con il cavaliere Maurizio

Gemma Galgani più di una volta si è detta molto presa da Maurizio. I due si stanno frequentando da diversi mesi e come entrambi hanno dichiarato si sono lasciati andare sotto le lenzuola. Una notte importante per Gemma che finalmente ha potuto mettere a tacere le tante voci cattive sul suo conto, soprattutto quelle di Tina Cipollari.

L’opinionista, infatti, non ha mai creduto alla buona fede di Maurizio ma dopo quanto successo sembra aver fatto un passo indietro. Intanto, le parole della Galgani non lasciano dubbi: Maurizio mi è subito piaciuto per la sua armonia fisica. Poi sono rimasta affascinata dalla sua eleganza”. Ma cosa succederà adesso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La dama di Uomini e donne pronta a lasciare il programma?

Gemma Galgani sembra aver trovato dopo tanto tempo l’uomo giusto per lei. La dama torinese non ha mai mollato, nonostante le tante delusioni e le critiche ricevute nel programma. Ora, però, adesso che il suo cuore è tornato a battere è possibile che possa lasciare il format di Maria De Filippi. Molti da casa pensano che la donna non ha più modo di restare nel parterre e può viversi benissimo la sua storia con Maurizio lontana dai riflettori.

Una scelta, nel caso venisse confermata, condivisa e ben presa sicuramente dalla sua nemica Tina Cipollari, la quale non ha mai nascosto il suo astio nei suoi confronti. L’opinionista è convinta che la storia tra Gemma e Maurizio non ha lunga durata e che lei è solo alla ricerca di sesso. Per scoprire cosa accadrà realmente per adesso non ci resta altro che aspettare l’inizio della trasmissione, prevista per il sette gennaio.