Notte di fuoco tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: la coppia si lascia andare alla passione sotto le lenzuola ma la regia stacca

giulia salemi

All’interno della casa del Grande Fratello Vip è nata una nuova coppia. Seppur Giulia Salemi si era ripromessa di non voler rivivere una storia nel reality, le cose a quanto pare non stanno così. Si perchè tra l’influencer e Pierpaolo Petrelli è davvero scoppiata la passione. Durante la notte i due si sono lasciati andare a dei bollenti movimenti tanto da far intervenire la regia che ha staccato tutto. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: è nata una nuova coppia al GFVip

Dopo la serata di Capodanno, Giulia Salemi chiacchierando con Tommaso Zorzi si è detta pronta a mettere dei paletti con Pierpaolo. L’influencer ha paura di soffrire e di rivivere una storia come quella con Francesco Monte, nata proprio sotto i riflettori del GFVip. La ragazza, infatti, ha ammesso che il flirt con Petrelli sta diventando troppo simile a quello con Monte e per tale motivo vuole cambiare “strategia”.

Ben decisa ad andare avanti per la sua strada e da sola, Giulia era stata molto chiara nel suo discorso e invece poche ore dopo, nel tugurio è successo tutt’altro. Infatti, i due sono sempre più vicini e la scorsa notte hanno dormito nello stesso letto. Fino a qui nulla di strano, ma alcuni video circolati sul web mostrano movimenti particolari sotto le coperte che confermerebbero bollenti effusioni.

Scoppia la passione in casa: strani movimenti sotto le coperte

Come si vede nella breve clip, Giulia Salemi indossa una mascherina sugli occhi, per dormire meglio… La giovane influencer mentre bacia Pierpaolo si lascia andare e la passione si fa sentire anche sotto le lenzuola.

In molti, da casa, la stanno criticando perchè come ha detto lei stessa a Zorzi è un copione già visto. Ad ogni modo, però, i fan della Salemi non aspettavano altro e il famoso momento come si vede nel video è arrivato. Chissà come reagiranno entrambi quando Alfonso Signorini li metterà davanti l’evidenza.