Michele Dentice, cavaliere di Uomini e donne ha lasciato il programma. Attraverso un post ha fatto sapere la sua ultima decisione

uomini e donne

 

Sembrava essere uno dei protagonisti di quest’anno di Uomini e donne e invece Michele Dentice ha deciso di abbandonare il tutto. La decisione, per il giovane è stata presa poche ore fa e a farlo sapere lo stesso diretto interessato. Attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram, ha spiegato la sua decisione, lasciando i fan senza parole. Ma cosa lo ha spinto ad abbandonare il programma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Dentice (@michele_dentice)


Michele Dentice lascia uomini e donne

Il cavaliere napoletano ad inizio stagione si è subito fatto notare il suo bell’aspetto fisico. Michele Dentice ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne anche per il suo caratterino e la frequentazione con Roberta di Padua.

I due hanno iniziato a frequentarsi, ma il bel palestrato non ha mai mostrato un forte interesse tanto da portare la dama a chiudere definitivamente la conoscenza. Roberta stanca del suo atteggiamento ha mollato Michele, concentrandosi solo su Riccardo Guarnieri.

Dentice, però, ancora preso dalla Di Padua ha aspettato nella speranza che qualche altra dama lo avrebbe colpito. Nelle ultime settimane si è detto interessato a Lucrezia Comanducci, la giovane che è tornata per Armando. Lei, tuttavia, non ha ricambiato nessuna avences, perchè troppo presa da Incarnato.

Il cavaliere napoletano contro la redazione di Uomini e donne?

Nell’ultima registrazione, Michele dopo l‘invito di Maria De Filippi ad accomodarsi al centro dello studio per conoscere delle donne ha spiegato di voler lasciare il programma. Il cavaliere ha lasciato tutti senza parole, anche se dal proprio account qualche ora prima aveva già anticipato le sue intenzioni. “Voglio vivere la vita con serenità: tutte le cose si risolvono e anche quando soffri è una fortuna, perché stai vivendo”, ha scritto.

Alcuni follower, leggendo le sue parole sembrano aver capito che il cavaliere ha conosciuto qualcuno fuori dal programma e ne sia innamorato.  “È finito un incubo finalmente ora mi riprendo il mio sogno… Potrai stare anche nel posto più bello del mondo, ma la felicità te la darà chi ti sta accanto”. Altri, invece, sono convinti che il suo post ha tutta l’aria di essere una chiara frecciatina alla redazione del Trono Over. Sarà davvero così?