Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli non si nascondo più. I due concorrenti del GFVip la scorsa notte si sono lasciati andare alla passione

pierpaolo e giulia

Un notte, quella appena trascorsa ad altissima temperatura. Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli non si nascondo più e in piscina si sono lasciati andare alla passione. La coppia, ormai non ha più vergogna di essere scoperta e la redazione non si è persa ogni minimo dettaglio e movimento in acqua. Baci, coccole, carezze e tanto altro hanno infiammato le telecamere del reality.

Scoppia la passione al GFVip: notte di passione per due concorrenti

Per più di mezz’ora Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli in piscina non si sono lasciati un secondo. Lei si è praticamente avvinghiata con le gambe a lui, con tanto di baci e carezze. Una passione scoppiata improvvisamente e che ha scatenato i bollori dei due concorrenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

Il loro bagno è iniziato con Maria Teresa Ruta, Mario Ermito e Giacomo Urtis, i quali, dopo essersi accorti di quanto stava accadendo hanno preferito lasciarli da soli. I due piccioncini hanno così iniziato a ‘giocare‘. Lei, infatti, all’inizio ha cercato di evitare di baciarlo ma poi non ha saputo resistere. Così dopo una serie di baci sul collo e coccole, la Salemi ha ceduto al corteggiamento di Pierpaolo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli non si nascondo più

Sembra ormai ufficiale: al Grande Fratello Vip è nata una nuova coppia. Se fino alla scorsa settimana Pierpaolo sembrava confuso sui suoi sentimenti, dopo quanto successo ieri notte non ci sono più dubbi. La Salemi e Petrelli si piacciono, nonostante Giulia ha più volte ammesso le sue paure.

L’influencer teme di prendere un’altra batosta e anche ieri sera ha ripetuto a Petrelli le sue sensazioni. “Sono combattuta tra l’istinto e la testa, capisci che è surreale? Non riesco a controllare, mi spaventa”.


La passione tra Giulia e Pierpaolo, però, non è terminata in piscina. I due ragazzi dopo più di trenta minuti di baci e “amore acquatico” ha deciso di lasciarsi andare ancora un altro pò nella zona bagno. Li i due hanno continuato a coccolarsi fino a tarda notte…