Sta facendo molto discutere il non saluto di Maria De Filippi al GFVip a Sonia Lorenzini: cosa è successo tra le due?

maria de filippi al gfvip

 

Ieri sera, al GFVip non sono mancate le emozioni. Con grande stupore è ‘entrata’ in casa Maria De Filippi facendo una sorpresa a Tommaso Zorzi. L’influencer, nei giorni scorsi aveva espresso tutta la sua stima per Queen Mery e il suo più grande desiderio è quello di lavorare proprio accanto a lei. Maria, da grande fans del reality, ha ammesso che all’inizio non le stava tanto simpatico Zorzi ma poi guardandolo con attenzione ha visto in lui molti lati positivi. La De Filippi ha avuto modo di ‘incontrare’ anche vecchie conoscenze. Infatti, oltre a Zelletta (tronista) Maria ha rivisto Andrea Zenga, Cecilia e Sonia Lorenzini. E proprio su quest’ultima che da casa in molti hanno notato un dettaglio particolare.

Maria De Filippi fa una sorpresa ai ragazzi al GFVip

Maria De Filippi ieri sera è entrata in casa per una sorpresa ai Vipponi, a partire da Tommaso Zorzi. Dopo essere comparsa sul led davanti a tutti i concorrenti del GFVip, la conduttrice è stata accolta da un forte applauso da parte dei ragazzi ai quali ha voluto rivolgere un messaggio: “Sono molto contenta di essere qua, vi auguro tante buone feste, divertitevi! Ho visto che avete cucinato benissimo!”.

Indispensabile un saluto ai ragazzi che sono nati proprio nelle sue programmi, da Uomini e Donne e Temptation Island. Da Carlotta Dell’Isola a Zenga fino ad Andrea Zelletta. La presentatrice ha saluto tutti, tranne che Sonia Lorenzini, perchè?

Cosa è accaduto tra Maria e Sonia? Le ipotesi

Maria De Filippi ha salutato tutti tranne che Sonia Lorenzini. La conduttrice non l’ha menzionata nemmeno una volta e da casa sono tutti curiosi di sapere il perchè. Ricordiamo che la giovane ha un passato prima di corteggiatrice e poi da tronista in due edizioni diverse di Uomini e Donne. Sui social, i fan del programma si sono scatenati lanciando varie ipotesi su ciò che sarebbe potuto accadere tra le due.

 

Pare, infatti, che Sonia dopo la scelta imprevista del suo ex fidanzato Emanuele abbia criticato la redazione per non aver fatto il viaggio-post scelta come accadeva in passato. Inoltre, la coppia di all’epoca, come in molti ricorderanno, non fu scelta nemmeno per raccontare i progressi della loro storia nello Speciale delle coppie, in quanto sia la Lorenzini che Emanuele fecero intendere di essere poco graditi perchè non interessati a scendere a compromessi e a seguire delle regole.