La professoressa di “Amici”, Arisa, ospite a ‘Ruota Libera’, si confessa a Francesca Fialdini. Vediamo insieme cosa ha detto la cantante.

Arisa si confessa "Mi amo a giorni alterni..."
Arisa, ospite a Ruota Libera, si confessa a Francesca Fialdini

Quest’ anno è una delle new entry nella scuola di ‘Amici di Maria De Filippi’. Arisa, professoressa di canto, è stata ospite da Francesca Fialdini, nel suo programma ‘Ruota Libera’.

LEGGI ANCHE—>AMICI, ALESSANDRA CELENTANO: GESTO INATTESO NEI CONFRONTI DI TOMMASO

E’ stata un’occasione per la cantante per parlare anche del rapporto che ha con il suo corpo e ha parlato anche dell’amore.

La cantante si è lasciata andare in una lunga intervista. Per prima cosa ha voluto parlare di un cambiamento che ha fatto solo recentemente.

Arisa, ospite nel programma ‘A Ruota Libera, parla del rapporto che ha con il suo corpo

“Dopo un lungo periodo di riflessione sul mio aspetto fisico e dopo tante infiltrazioni di acido ialuronico, dopo il 31 agosto sono tornata a casa e sono ritornata alla mia faccia. Volevo ritornare com’ero, magari qualcos’altro lo rifarò, ma volevo vedere come sarebbe stata la mia faccia a 38 anni, mi volevo riappropriare della mia persona”.

LEGGI ANCHE—>PAOLA PEREGO IN LUTTO, MORTO IL SUO AMATISSIMO PAPA’: “IL COVID L ‘HA PORTATO VIA…”

Francesca Fialdini ha fatto poi vedere un post dell’artista, pubblicato sui social, dove Arisa ha parlato dell’amore per se stessa.

Arisa si confessa "Mi amo a giorni alterni..."
Arisa in una lunga intervista parla del suo rapporto che ha con il proprio corpo

“Io ci provo tutti i giorni ad amarmi. Nessuno ama come vorrebbero gli altri: io cerco di amare tanto, di amarmi, e mi rendo conto che sto provando qualcosa che non mi piace lo allontano”.

E ancora “Mi amo a giorni alterni, però il mio pensiero è fare sempre qualcosa per volersi bene ogni giorno, dedicarsi delle attenzioni anche se non sempre è possibile farlo”.