Lo strano regalo di Natale di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta continua a tenere banco in tema di gossip: parla Dayane Mello

dayane mello

Nella Casa del Grande Fratello Vip si continua a parlare dello strano regalo di Natale che Natalia ha fatto ad Andrea Zelletta. Un pensiero che ha messo in crisi il gieffino tanto da chiedere consiglio e spiegazioni anche ai suoi coinquilini. Un biglietto con un profumo da donna hanno lasciato l’amore in bocca al ragazzo che a distanza di 24 ore ancora non riesce a capirne il motivo. Anche sul web, i fan della coppia si sono scatenati cercando di trovare una giustificazione. Il vero colpo di scena è arrivato nelle ultime ore, Dayane Mello ha lanciato una bomba su Natalia. Vediamo insieme cosa è successo.

Dayane Mello sgancia una bomba al GFVip su Zelletta

Durante la serata di Natale, Dayane Mello possiamo dire che ha sganciato una vera e propria bomba sull’ex coppia di Uomini e donne. La giovane ha raccontato a Tommaso e Cecilia dei retroscena molto particolari che hanno lasciato a bocca aperta i due. Nello stesso tempo, però, la modella brasiliana non ha potuto sbilanciarsi le sue parole potrebbero mettere in difficoltà la relazione di Zelletta e Natalia.

La Capriotti ha riportato ciò che la Mello le ha svelato, ammettendo che ha avuto paura. Anche Zorzi ha affermato di essersi terrorizzato. “Ci fanno venti puntate se si viene a sapere , ha esclamato Cecilia.  “Anche loro si sono impauriti per questa cosa. Ci ha detto che non sa se poteva dire questa cosa e le abbiamo detto di no. L’ha detta a noi due e basta“.

 

L’opinione dei ragazzi sul regalo della Paragoni

Dayane Mello sembra però non voler rivelare nulla di più in casa, sopratutto perchè tra i concorrenti c’è una grande amica di Natalia, ovvero Sonia Lorenzini. Intanto, durante la notte, dopo che Andrea ha ricevuto il regalo dalla sua fidanzata, alcuni concorrenti hanno parlato del gesto dell’ex corteggiatrice.

Secondo molti, la Paragoni si è comportata male, e avrebbe agito in questo modo per due ragioni. Il primo per essere invitata in studio nella puntata del 28 dicembre oppure per far pagare ad Andrea la decisione di voler continuare il reality…