Mara Venier è finita al centro della bufera per via di uno scatto insieme al suo domestico nel giorno di Natale: la conduttrice risponde così

 

mara venier

Mara Venier non ha perso tempo e ha subito messo a tacere chi anche nel giorno di Natale ha tentato di rovinarle le feste. In questo caso di tratta di un fan che guardando uno suo scatto non ha mostrato molta attenzione alle sue parole, insinuando cose totalmente inutili. Ma Zia Mara, come possiamo notare, non è rimasta in silenzio e ha risposto a tono. Andiamo a vedere cosa è successo.

Mara Venier criticata per lo scatto con il Maggiordomo

Mara Venier ha voluto augurare buon Natale a tutti i suoi followers con uno scatto molto particolare. La conduttrice, per l’ occasione si è riunita con la sua famiglia: i suoi nipoti e e sua figlia Elisabetta.

Accanto a lei come sempre l’amore della sua vita Nicola Carraro e a far discutere la presenza del domestico. Si perchè guardando la famigliola, si nota benissimo anche il maggiordomo di casa.

Un dettaglio che non è piaciuto affatto ad un fan che ha scritto: “Almeno per un giorno, il maggiordomo lasciamo libero. Attaccatemi pure ma io la penso così, so che è un lavoro. E via quei vestiti obsoleti di dosso.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 

Il commento a siluro della presentatrice

Guardando con attenzione l’immagine postata dalla conduttrice è possibile notare come il Maggiordomo presente accanto a lei sia finto. Infatti nella didascalia, Mara Venier ha precisato che il domestico è stato acquistato a Miami anni fa ed è di cera.

Di conseguenza, “l’uomo” fa parte dell’arredamento e non ha mancato di rispetto a nessuno. A tal proposito, leggendo il commento cattivo del fan, Mara gli ha risposto senza giri di parole, facendogli notare la brutta figura: “Ma non vedi che è finto di plastica. Ma pure il giorno di Natale devi rompere le pal*e.”

Domenica In: anticipazioni 27 dicembre

Domani 27 dicembre, Mara Venier va in onda regolarmente con la sua Domenica In. Dopo tanti rumors, sul suo ipotetico addio, finalmente a mettere fine alle tanti voci ci ha pensato Stefano Coletta.

Il direttore Rai, in una recente intervista ha ammesso che ad oggi non gli è arrivata nessuna richiesta da parte della conduttrice e quindi per ora resterà al suo posto. Intanto, grazie alle anticipazioni possiamo svelare gli ospiti di domani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tra i presenti, il professor Le Foche che parlerà del vaccino anti-Covid, arrivato allo Spallanzani di Roma. Inoltre, sono attesi anche Roberto BolleMassimo RanieriClementino e molti altri ancora, tra cui anche una collega e amica Antonella Clerici.