Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la bellissima Elisabetta Gregoraci, dove un dettaglio non è sfuggito ai più attenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Lei è una donna bellissima e molto amata dal pubblico, che grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha incrementato in modo esponenziale la sua notorietà.

Stiamo parlando ovviamente di Elisabetta Gregoraci, che ha pubblicato una foto particolare per gli auguri di Buon Natale.

Elisabetta Gregoraci: il dettaglio non sfugge ai fan nella vigilia di Natale

Come sappiamo la bellissima Elisabetta Gregoraci ha interrotto la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, per poter trascorrere le festività natalizie in compagnia del figlio Nathan Falco avuto con Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE —-> GRANDE FRATELLO VIP: ANDREA, SMASCHERATO IN DIRETTA DA SIGNORINI

Dopo essere uscita dalla casa, ovviamente sta recuperando tutti i giorni che non hanno vissuto insieme, e che non hanno potuto avere un contatto.

Elisabetta Gregoraci, come ha mostrato dal suo profilo social di Instagram, ha trascorso la vigilia di Natale, insieme a Flavio Briatore e a Nathan.

Nella fotografia che hanno pubblicato insieme, possiamo vedere loro tre, dove i due uomini di casa sono vestiti in modo molto sobrio, indossando semplicemente jeans e maglietta.

LEGGI ANCHE —> ENRICO PAPI TORNA A MEDIASET E RUBA IL POSTO A POLO BONOLIS

Ma a catturare l’attenzione di tutti è lei Elisabetta Gregoraci, che indossa un magnifico vestito rosso che lascia intravedere le gambe.

In un’altra immagine, possiamo vedere bene nel dettaglio l’elegantissimo abito, che ha un profondo spacco dal quale si vedono delle calze nere con tutte stelline dello stesso colore, che lascia senza fiato.

E voi cosa ne pensate di questa particolare scelta di look per festeggiare la vigilia di Natale da parte di Elisabetta? Cosa avete indossato, e cosa indosserete oggi?