Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo a Massimo Ranieri, ed il motivo di questo improvviso cambiamento.

Lui è un uomo molto amato ed apprezzato, sia come cantante che come presentatore televisivi, stiamo parlando di Massimo Ranieri.
Ma vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo e le motivazioni di questo improvviso cambiamento.
Massimo Ranieri: cosa sta succedendo con il cambiamento improvviso
Il programma condotto dal super amato Massimo Ranieri, tornerà in televisione domani, 25 dicembre, stiamo parlando ovviamente di “Qui e Adesso”.
LEGGI ANCHE —-> GRANDE FRATELLO VIP: ANDREA, SMASCHERATO IN DIRETTA DA SIGNORINI
Le prime puntate sono andate in onda per la precisione il 3 ed il 10 dicembre, quindi per la terza puntata si è aspettato un bel po’ di tempo.
E a parlare di cosa stesse succedendo è stato l’amico e collega Alessandro Cecchi Paone, sulle pagine di NuovoTv nella sua rubrica.
Alessandro ha infatti dichiarato le seguenti parole:
LEGGI ANCHE —-> GIANNI SPERI, NUOVO AMORE PER L’OPINIONISTA? “DIFFICILE DA SPIEGARE”
“E’ bravissimo perchè è professionalmente completo. Il suo successo, come quello di Raffaella Carrà, continua non solo per ragioni tecniche: sia lui che Raffaella sono profondamente e veramente umani”
Ha continuato dicendo, che loro sono dei veri professionisti, come non succede da molto tempo, e come loro ci sono davvero pochissime persone, tanto da poterle contare con una mano solamente.

Per Alessandro Cecchi Paone, poi ha continuato dicendo che fa sentire, Massimo, tutti gli ospiti perfettamente a casa, e forse la decisione di fermare per ben una settimana il programma è stata proprio voluta.
E voi avete visto le prime due puntate del programma condotto, egregiamente, da Massimo Ranieri? Siete curiosi di vedere la nuova puntata domani?