Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo a Massimo Ranieri, ed il motivo di questo improvviso cambiamento.

Massimo Ranieri: cosa sta succedendo con il cambiamento improvviso
Massimo Ranieri: cosa sta succedendo con il cambiamento improvviso

Lui è un uomo molto amato ed apprezzato, sia come cantante che come presentatore televisivi, stiamo parlando di Massimo Ranieri.

Ma vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo e le motivazioni di questo improvviso cambiamento.

Massimo Ranieri: cosa sta succedendo con il cambiamento improvviso

Il programma condotto dal super amato Massimo Ranieri, tornerà in televisione domani,  25 dicembre, stiamo parlando ovviamente di “Qui e Adesso”.

LEGGI ANCHE —-> GRANDE FRATELLO VIP: ANDREA, SMASCHERATO IN DIRETTA DA SIGNORINI

Le prime puntate sono andate in onda per la precisione il 3 ed il 10 dicembre, quindi per la terza puntata si è aspettato un bel po’ di tempo.

E a parlare di cosa stesse succedendo è stato l’amico e collega Alessandro Cecchi Paone, sulle pagine di NuovoTv nella sua rubrica.

Alessandro ha infatti dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —-> GIANNI SPERI, NUOVO AMORE PER L’OPINIONISTA? “DIFFICILE DA SPIEGARE”

“E’ bravissimo perchè è professionalmente completo. Il suo successo, come quello di Raffaella Carrà, continua non solo per ragioni tecniche: sia lui che Raffaella sono profondamente e veramente umani”

Ha continuato dicendo, che loro sono dei veri professionisti, come non succede da molto tempo, e come loro ci sono davvero pochissime persone, tanto da poterle contare con una mano solamente.

Massimo Ranieri: cosa sta succedendo con il cambiamento improvviso
Lo stop di una settimana del suo programma è stato, probabilmente, voluto per mandarlo in onda il 25 dicembre

Per Alessandro Cecchi Paone, poi ha continuato dicendo che fa sentire, Massimo, tutti gli ospiti perfettamente a casa, e forse la decisione di fermare per ben una settimana il programma è stata proprio voluta.

E voi avete visto le prime due puntate del programma condotto, egregiamente, da Massimo Ranieri? Siete curiosi di vedere la nuova puntata domani?