Mara Venier ci ripensa e non lascia più Domenica In. La conduttrice fa dietrofront e a confermarlo è il direttore Stefano Coletta

mara venier

Mara Venier ci ripensa e conferma la sua presenza a Domenica In anche per il prossimo anno. La presentatrice fino a qualche mese fa aveva dichiarato di voler lasciare la conduzione del suo programma domenicale per stare accanto alla sua famiglia. Una decisione che ovviamente aveva lasciato con il fiato sospeso sia i fan ma anche i vertici di Viale Mazzini. A quanto pare, però, adesso tutti possono stare tranquilli: Zia Mara non ‘abbandona’ nessuno…

Mara Venier non lascia Domenica In: le parole di Coletta

Mara Venier da sempre divisa tra Mediaset e Rai, da tre anni è alla conduzione di Domenica In. Un ritorno quello alla domenica che ha reso felici i milioni di fan che da sempre la sostengono, anche se come lei stessa ha dichiarato più volte non è stata una decisione semplice.

Durante l’estate, la presentatrice che comunque nonostante le restrinzioni dovute dal Covid 19, è sempre andata in onda, si è detta stanca. Mara, infatti, vorrebbe dedicare più tempo a suo marito Nicola Carraro e ai figli e nipoti e di conseguenza lasciare Domenica In.

A quanto pare, però, in una recente intervista al Corriere della Sera, a mettere in chiaro il futuro di Zia Mara, ci ha pensato Stefano Coletta. Il direttore Rai ha ammesso che per il momento non c’è nessun pensionamento per la conduttrice.

mara venier

 

Il Direttore Rai: “Mara che lascia Domenica In? A me non risulta”

Stefano Coletta è stato molto chiaro sul futuro di Mara Venier a Domenica In. Le sue affermazioni sono state estrapolate da un contesto ben preciso in cui il direttore ha parlato dei prossimi palinsesti Rai. Mara Venier che lascia Domenica In? A me non risulta . È impensabile fare a meno di un volto così popolare e che sa usare bene tutti i registri che la tv deve veicolare”.

Così, il Direttore ha messo a tacere i vari rumors che circolano in rete da tempo aggiungendo anche un piccolo particolare. Mara Venier sarebbe stata scelta anche per affiancare Carlo Conti con lo Zecchino D’Oro, prendendo il posto di Antonella Clerici. Purtroppo, per ora, a causa dell’emergenza sanitaria è stato tutto rimandato a Giugno.