Grande Fratello,Andrea in diretta smascherato da Signorini mentre guarda il lato di b di Sonia,suscitando sui social il commento poco felice della fidanzata Natalia.

Ormai da anni il grande fratello ci ha abituati a colpi di scena, momenti di pura commozione, altri di divertimento, ma mai come quest’anno ad ogni puntata succede sempre qualcosa di cui poi se ne parlerà per giorni interi sui social e nelle trasmissioni di intrattenimento.

L’ultima in ordine di tempo riguarda Andrea Zelletta, quest’ultimo infatti è stato beccato da Signorini, al quale non sfugge mai niente, a guardare il lato b di Sonia Lorenzini mentre si alza dal divano della casa, per andare a fare la sua nomination.

Grande Fratello Vip: Andrea, smascherato in diretta da Signorini

L’occhiata di Andrea cattura l’attenzione del conduttore che non si lascia scappare l’occasione per aggiungere un pò di pepe alla puntata e interrogato da Signorini al riguardo l’ex concorrente del grande fratello ha risposto con fare sornione che stava controllando se la ragazza sapesse camminare bene sui tacchi, ovviamente la risposta ha fatto sorridere tutti.

LEGGI ANCHE —–> PAOLO BONOLIS, LA FIGLIA SILVIA COMPIE 18 ANNI: IL REGALO DI MAMMA SONIA (FOTO)

C’è da dire che Andrea e Sonia già si conoscevano in quanto entrambi hanno partecipato a uomini e donne,e quando si sono incontrati nella casa sembravano molto felici di rivedersi e a guardali da fuori sembra che tra loro ci sia molto feeling, tanto che con il passare dei giorni la convivenza all’interno della casa sembra portare ad un ulteriore avvicinamento tra i due.

LEGGI ANCHE —–> UOMINI E DONNA, IDA PLATANO E GEMMA GALGANI ACCUSATE DI “SPONSORIZZAZIONI”

Chi non sembra contenta di questo avvicinamento è la fidanzata di Andrea, Natalia, che sembra non gradire affatto il comportamento del ragazzo, visto che durante la diretta ha pubblicato una IG storie in cui ha scritto di “non avere più parole” ed anche se non fà un rifermento diretto ad Andrea e a quello che stà succedendo nella casa, i fans hanno commentato la sua storia ritenendo che la frase sia da attribuire al suo comportamento.

Vedremo nei prossimi giorni gli sviluppi di questa faccenda, chissà che non nasca qualcosa tra i due, complice anche la convivenza 24 ore su 24 nella casa che come abbiamo visto anche in altre occasioni favorisce la nascita di sentimenti che probabilmente fuori non sarebbero nati.