Gianni Sperti ha ritrovato la felicità? L’opinionista di Uomini e donne parla di un amore travolgente e passionale ma difficile

gianni sperti

Gianni Sperti è senza dubbio uno degli opinionisti più amati di Uomini e donne. Dopo anni di silenzio, il braccio destro di Tina Cipollari si è lasciato andare ad una lunga intervista al Magazine del programma, parlando soprattutto della sua vita privata. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato il noto ballerino.

Gianni Sperti travolto da un amore passionale

Gianni Sperti da quando si è separato con Paola Barale non è mai stato visto più accanto ad una donna. Tale motivo, ha spinto i più curiosi a pensare che fosse omosessuale, e nonostante i pettegolezzi, l’opinionista non si è mai espresso. Da anni, presente, nel format di Maria De Filippi, l’ex ballerino di Amici ha raccontato che dopo la separazione dalla show girl ha avuto un’altra importante storia d’amore.

Chi sia stata la persona che gli ha fatto battere il cuore non è dato saperlo ma possiamo confermare che l’ha amata tanto. Sono stato molto innamorato fino a cinque anni fa, ha spiegato. Un’amore travolgente, passionale ma, allo stesso tempo, molto difficile”, ha continuato ancora.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

L’opinionista di Uomini e donne per ora “felicemente” single

L’ex ballerino di Amici attualmente è single. Gianni Sperti ha spiegato che per lui non è semplice innamorarsi ma quando accade lo fa completamente, dimenticandosi di tutto è tutti. Difficile da spiegare, perché quando l’amore arriva, non bussa mai, non si può decidere se innamorarsi o meno. “Scelgo di dedicare il mio tempo a me stesso e ai miei cari perché quando mi innamoro mi annullo completamente

Per ora vive, infatti, felicemente da solo e si dedica principalmente alla sua famiglia. Sperti, come ben sanno i fan non ama parlare del suo privato ma lo ha fatto in modo molto chiaro nella sua autobiografia. L’opinionista di Uomini e donne ha parlato dei suoi momenti bui che ha attraversato, e della rinascita. Una rinascita ritrovata anche grazie a Maria De Filippi che è stata capace di stargli accanto e di concedergli una seconda possibilità quando ha sbagliato.