Dopo due ko consecutivi il Napoli cercherà stasera nel match contro il Torino di ritrovare il feeling con la vittoria: dove vederlo, in tv e in streaming, e le probabili formazioni

Dove si vede, in tv e in streaming, Napoli-Torino

L’ultimo turno di Serie A di questo tormentato 2020, anche dal punto di vista calcistico, a causa dell’epidemia di Covid-19 si è aperto con il botto: nel match di ieri sera, all’Allianz Stadium di Torino, la Fiorentina ha avuto ragione della Juventus per 3-0 trionfando in casa dei bianconeri per la prima volta dal 2 marzo 2008 quando è datata l’ultima vittoria dei viola, guidati in panchina anche in quell’occasione dall’attuale tecnico Cesare Prandelli. Giornata da incubo, quella di ieri, per gli juventini che nel giro di poche ore hanno perso 6 punti: i tre non conquistati contro i viola e soprattutto i tre tolti dal Collegio di Garanzia del Coni, presieduto dall’ex Ministro degli Esteri Franco Frattini, che ha accolto il ricorso avanzato dal Napoli contro la sconfitta tavolino e il punto di penalizzazione sanciti dal giudice di primo grado e dalla Corte d’Appello per il famigerato “match fantasma” Juventus-Napoli del 4 ottobre scorso. Di conseguenza gli azzurri scenderanno in campo contro il Torino, stasera alle ore 20.45, allo Stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli,sapendo di aver già guadagnato un punto. Comprensibilmente al settimo cielo il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis che ha twittato: “Siamo felici. Viviamo in un Paese dove chi rispetta le regole non può essere condannato. E il Napoli segue sempre le regole“. Gli ha fatto eco uno degli artefici della vittoria legale, l’avvocato Mattia Grassani: “Sentenza storica. E’ un risultato di grande giustizia che sancisce che la salute è più importante di una partita di calcio oltre a ristabilire il principio secondo il quale le partite vanno giocate sul campo“.

LEGGI ANCHE –> Isola dei famosi 2021: tra i papabili concorrenti due ex di Gemma Galgani

Serie A, Napoli-Torino: dove vederla, in tv e in streaming, e le probabili formazioni

Il match Napoli-Torino, in programma stasera alle ore 20.45, allo Stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli, sarà trasmesso in diretta, e in esclusiva, da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (numero 2021) e Sky Sport (numero 256). Gli abbonati al network satellitare potranno, inoltre, seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go  sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’apposita app, sia sul proprio pc o notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. Come detto, gli azzurri, guidati in panchina da Rino Gattuso, se la dovranno vedere con un Torino penultimo in classifica, quindi con l’acqua alla gola e con la panchina del tecnico Marco Giampaolo che traballa pericolosamente: un k.o nell’ultimo match dell’anno potrebbe portare a un esonero in vista della seconda parte di stagione. Nella scorsa stagione in terra piemontese pari e reti bianche tra Torino e Napoli mentre il match di ritorno, giocato nell’allora San Paolo, e prima del coronavirus, è terminato 2-1 firmato da Manolas e Di Lorenzo (per gli ospiti rete di Edera nel finale di gara).

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Signorini svela alcune chicche sulla puntata di Capodanno: “Sarà un vero e proprio veglione”

In alternativa, è possibile seguire il match su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Petagna

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Vojvoda; Lukic; Belotti