Sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio sul comportamento di Samantha De Grenet che ha avuto nella casa del GFVip

gfvip

A quanto pare le polemiche attorno ai concorrenti della casa del Grande Fratello Vip non smettono di cessare. Dopo il raptus di follia di Filippo Nardi sembra che anche Samantha De Grenet abbia esagerato. Infatti, entrata da solo poche settimane, la show girl potrebbe essere a rischio eliminazione per alcune frasi davvero scioccanti.

Samantha De Grenet fa infuriare il web

Samantha De Grenet dopo aver avuto un battibecco con Stefania Orlando, tra l’altro per motivi davvero futili, ovvero sulla pulizia della cucina, si è sfogata con Sonia Lorenzini. Le parole utilizzate dalla show girl, però non sono piaciute al pubblico da casa e attraverso i social hanno chiesto la sua espulsione.

Infatti, su Twitter è apparso l’hashtag #fuorisamantha. Ma cosa è successo di così eclatante da chiedere la sua squalifica? La De Grenet come mostra anche il video qui sotto postato, ha perso letteralmente il controllo e ha urlato parole pesanti. “Io la uccido, cacciatemi… ho detto che la uccido, non me ne frega un c….”.

 

Il GFVip nel mirino dei social compresa la produzione

Nelle ultime ore, è finita sotto accusa anche Sonia Lorenzini che si è lasciata andare a delle battutine poco carine nei confronti di Adua Del Vesco. E’ da giorni ormai, che la produzione è in forte imbarazzo e possiamo dire anche in grandi difficoltà. Sono numerose le critiche da parte degli utenti che chiedono sul web maggiore controllo e soprattutto maggiori attenzioni.

La quinta stagione del reality è stata definita l’edizione della discordia ‘femminile’. Molte sono le donne che hanno esagerato con toni e parole, e si può dire lo stesso anche di Antonella Elia. L’opinionista scelta da Alfonso Signorini spesso è andata oltre il suo ruolo, tanto che nella giornata di ieri anche il giornalista Maurizio Costanzo ha fatto notare l’atteggiamento poco solidale della piemontese nei confronti delle colleghe.