Il figlio di Berlusconi è stato paparazzato insieme alla sua ex fidanzata. Il 32enne è convolato a nozze con Federica Fumagalli lo scorso 7 ottobre

luigi berlusconi

Luigi Berlusconi, conosciuto come Luigino, pare non abbia chiuso del tutto i rapporti con la ex fidanzata. I giornalisti di Oggi lo hanno beccato più volte insieme alla sua precedente fiamma Ginevra Rossini. Quello che è lascia perplessi però è sapere se la moglie è a conoscenza di questi incontri. Il figlio di Silvio Berlusconi si è sposato lo scorso 7 ottobre con la giovane Federica Fumagalli. I due si sono sposati nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano, celebrando il tutto molto segretamente.

Gli strani appuntamenti tra Luigi Berlusconi e la ex fidanzata

Un matrimonio quello tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli molto riservato, lontani da giornalisti e riflettori. I due sposini, infatti, hanno deciso di unirsi in matrimonio invitando pochissime persone, e infatti tra le grandi assenze cerano proprio suo padre Silvio.

Nonostante, la coppia sia sposata da pochissimo tempo, pare che le cose già non vadano per il verso giusto. Il settimanale Oggi, fa sapere che Luigino e la sua ex fiamma Ginevra si vedono praticamente tutti i giorni per pranzare insieme, presso il riservatissimo ristorante di Palazzo Parigi a Milano.

Sempre secondo il settimanale, sembrerebbe che da metà dicembre lei arriverebbe per prima e dopo 15 minuti il giovane Berlusconi. Molto probabilmente,e i due dopo la rottura sono rimasti amici e di conseguenza hanno un ottimo rapporto ma c’è da dire che il loro comportamento non non sia molto chiaro… Nasconderanno qualcosa?

 

luigi berlusconi

 

Chi è la ex fidanzata di Luigino?

Ginevra Rossini è la figlia maggiore di Giulia Ligresti e di Torquato Rossini, una delle famiglie più nominate di Milano. La ragazza è stata insieme a Luigi per molti anni e nel 2012 i due si sono detti addio. L’ex coppia si era lasciata dopo 4 anni di amore, dopo aver trascorso gli ultimi periodi, troppo spesso a litigare.

Nello stesso anno, però, Luigino ha conosciuto la sua attuale moglie. Il rampollo e Federica Fumagalli si sono conosciuti all‘Università Bocconi di Milano, dove entrambi frequentavano lo stesso corso di Economia. Dopo nove anni di amore, come già detto in precedenza sono convolati a nozze lo scorso ottobre.