Alfonso Signorini ha raccontato alcune curiosità sulla puntata di Capodanno in onda dalla casa Grande Fratello Vip

grande fratello vip

Ancora un nuovo cambio di palinsesto sulla rete ammiraglia per l’appuntamento di Capodanno. Fino a pochi giorni fa sembrava essere confermata Federica Panicucci con Capodanno in musica, ma possiamo confermare che non andrà in onda. Al suo posto ci sarà il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.  Il noto conduttore di recente ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e a svelato alcuni dettagli sulla puntata in questione, ovvero quella del 31 dicembre 2020. Andiamo a vedere insieme cosa ha anticipato…

Alfonso Signorini in diretta la sera di Capodanno

Alfonso Signorini si è detto pronto a fare il conto alla rovescia insieme ai vipponi della casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore si è visto, oltre che allungare il suo programma fino a febbraio 2021, anche avere la possibilità di andare in onda il 31 dicembre e prendere il posto di Federica Panicucci.

Lo stesso Signorini ha voluto che la trasmissione non fosse registrata per quel giorno e che avrebbe fatto volentieri il conto alla rovescia. Il direttore di Chi ha sottolineato anche che nonostante a lui non piaccia festeggiare il Capodanno, con quello che ci stiamo vivendo è giusto lasciare questo 2020 alle spalle e guardare avanti con positività.

grande fratello vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip: “Sarà un veglione vero e proprio2

Alfonso Signorni ha anticipato che anche il cenone sarà in diretta e sarà una sorta di gara culinaria. Ognuno preparerà un piatto, non è escluso che uno chef dia il suo giudizio e magari una giuria in studio assaggi”, ha spiegato. Dopo la mezzanotte i ragazzi potranno divertirsi tra musica e balli e la serata del 31 dicembre sarà un vero e proprio veglione. Non ci saranno nomination, ma tanti momenti emozionanti e di allegria, con canzoni e ospiti speciali.

Ovviamente non mancheranno anche attimi di serietà per ricordare chi in questi mesi è scomparso, come Gigi Proietti, Paolo Rossi e Stefano D’orazio. Signorni, ha voluto precisare anche che per rispettare le norme anti-Covid non entrerà nella casa per salutare i ragazzi ma “al massimo potrei fare un blitz in giardino”.